Campania VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012

Mo ti dico io come fare....
 
ho letto come fare nella sez trentina
sto inviando le mail con le foto però controllando se avessi proceduto correttamente mi sono trovato col link che ha messo blade che non funge più
gli ho già scritto

ps avevo scritto anche a te qualceh giorno fa
 
Ragazzi questo è il link corretto, ho messo anche la località come giustamente Klaudyus mi aveva fatto notare. ;)

https://picasaweb.google.com/106150...nica10Giugno2012?authkey=Gv1sRgCOzRo8HLlK70aw

ho aggiornato il link,l'album esiste ed è correttamente aperto a tutti.

Riepilogo la procedura di inserimento foto:

Inviare una mail a ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com con oggetto del messaggio il seguente: VIII raduno regionale Club Alfa Campania Salerno Domenica 10 giugno 2012

Non allegare più di tre foto per mail oppure potrebbe capitare che non vengano caricate se son di grosse dimensioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
devo rimandare tutto
non ne ha caricata una!!!
ste cose mi incazzzzzzzzzzzzz...............
 
A parte i disguidi complimenti per le belle foto!
Molto interessani i reperti archeologici.
 
non volevo intasare l'album ma ho altre foto dei particoli della rocca
 
Vai tranquillo Palmiro, caricale pure, tra l'altro hai fatto delle bellissime foto. Approfitto per invitare tutti gli altri partecipanti che avessero fatto delle foto, ad inviarle all'album come sta facendo ziopalm, ognuno di noi ha colto diversi particolari della giornata, ed è un peccato che vadano persi, condivideteli!!!
 
grazie
ma è il soggetto che fa bella una foto
e tra paesaggio ed auto c'era di che scegliere
 
Ho caricato le mie, non tutte per evitare doppioni. Purtroppo non dispongo di foto dell'aperitivo :p. Approfitto per salutare tutti quelli che hanno partecipato al raduno, ma anche a chi sta solo leggendo :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bravo hai fotografato anche al ristorante

ma ci sono delle mie foto doppie
chi può le elimini