Campania VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012

Salute Cari...dopo essere mancato, per impegni lavorativi, agli ultimi due raduni mi iscrivo ben volentieri. Doktorfaustus Alfa Giulietta+1.

Dovrei riuscire a portare altri tre equipaggi: Un'altra Giulietta nuova nuova (al momento deve ancora uscire di fabbrica), una 75 ed una MiTo...

faccio sapere a breve. Saluti a Claudio, Pierpaolo ed il mitico Almiro (muoviamoci insieme)
 
Lista Partecipanti

1) klaudyus, Giulietta940, 2 ps
2) Pasqualealfa, alfa 147, 1 ps
3) Spideralfa, Spider939, 2 ps, 1 gadget
4) Pierpy159, alfa....., 2 ps
5) fratello di Pasqualealfa, alfa MiTo QV, 1ps
6) anogri, spider939, 2 ps, 1 gadget
7) cesaregt, alfa 159, 1ps
8) Dark89,
Alfa Giulietta, 2 Ps, 1 gadget
9) Romeo146, Alfa 146,
1ps
10) doktorfaustus, Giulietta940, 2 ps
11)...


auto=10
persone=16
gadget=3


Ciao doktorfaustus, (scusa ma non ricordo il nome) felice di averti tra noi. Appena ti é possibile fammi sapere con precisione le flotte che porterai. Ciao.
 
Ultima modifica:
Marco...mi hanno dato tutti adesione, ma preferisco darti conferma più in là per non incorrere nel problema dell'altra volta!
 
Marco...mi hanno dato tutti adesione, ma preferisco darti conferma più in là per non incorrere nel problema dell'altra volta!

Ok Marco, quando sarai sicuro al 101% mi farai sapere.

Buon Raduno ragazzi!

Link su Alfa Mito Club

I nostri cugini dell'AlfaMitoClub parteciperanno al raduno, chi vuole seguire l'andamento delle adesione può farlo al link indicato da AngiolettoNero, in ogni caso riporterò qui fedelmente le adesioni.
 
Salute Cari...dopo essere mancato, per impegni lavorativi, agli ultimi due raduni mi iscrivo ben volentieri. Doktorfaustus Alfa Giulietta+1.

Dovrei riuscire a portare altri tre equipaggi: Un'altra Giulietta nuova nuova (al momento deve ancora uscire di fabbrica), una 75 ed una MiTo...

faccio sapere a breve. Saluti a Claudio, Pierpaolo ed il mitico Almiro (muoviamoci insieme)
Ciao Doktorfaustus....mi ricordo benissimo..... lo scorso raduno abbiamo dato una piccola dimostrazione al caro Luciano GT di cosa io e Pasquale siamo capaci di fare a tavola.Ora con la tua partecipazione saremo come dei Gladiatori nell'arena.....mmmmm ...il ristoratore non ci vorra' piu' come clienti.
 
Ciao Doktorfaustus....mi ricordo benissimo..... lo scorso raduno abbiamo dato una piccola dimostrazione al caro Luciano GT di cosa io e Pasquale siamo capaci di fare a tavola.Ora con la tua partecipazione saremo come dei Gladiatori nell'arena.....mmmmm ...il ristoratore non ci vorra' piu' come clienti.
Mi raccomando uagliò, lascia qualcosa per chi viene da lontano...:rolleyes:
 
Azz...e meno male che volevo azzardare una dieta...vabbè, digiunerò prima e dopo per onorare la tavola!:D
 
Non va bene...::cop::Siamo ancora fermi a quota 10... :confused: Forza con le adesioni !!:SuSu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto