Visita al Museo Alfa Romeo F.lli Cozzi Legnano (MI) - 25.01.2009

Discussione in 'Musei - Eventi' iniziata da max, 27 Gennaio 2009.

1. segnalo questo evento:
    Alfa Romeo storiche in mostra da Fratelli Cozzi

Legnano Era il 24 giugno del 1910 quando l'azienda automobilistica Alfa Romeo venne fondata a Milano. Per ripercorrere una buona parte di questo storico marchio delle quattro ruote, la concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano propone nei due weekend del 24-25 gennaio e del 31 gennaio-1 febbraio la mostra dal titolo "Storiche Alfa Romeo dal 1950: 40 auto in mostra". La sede della concessionaria è in viale P. Toselli, 46, a Legnano.

Io ci sono stato questo week end, ecco un po di fotine, scusate per la qualità, chi di voi c'è stato o ha in programma di andarci?

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. è la prima volta che vedo la famosa 155 che fece il record di velocità per categoria di auto di produzione... 297,333 km/h

grazie per le foto!!!

4. Figurati, certo che se eri di queste parti potevi vederla dal vivo...

5. Il mio sogno è andare al museo dell'Alfa Romeo!!! un giorno questa estate mi imbarco e ci vado di sicuro!!!

6. Max, grazie che ripartite le foto con noi. E una Alfa 155 unica e storica!

7. Interessante... magari un giro domenica mattina sperando che non ci sia troppa confusione!

:decoccio:

8. #7 Rudolph, 28 Gennaio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2016
    Alfa 155 Q4: Record del mondo sul lago salato di Bonneville, il 25 settembre 1992.

foto Visita al Museo Alfa Romeo F.lli Cozzi Legnano (MI) - 25.01.2009 - 15

Più foto sul sito web dell'Archivio storico dell’Alfa 155: Foto 2, Foto 3.

9. Io ero presente con la mia Giulia Super 1.3 domenica scorsa all'evento!!! ...con altri Alfisti d'epoca ci siamo ritrovati nel piazzale retrostante la concessionaria (Giulia, Alfetta, Giulietta, Alfasud, 75, 33...eravamo circa una ventina...)
    ...davvero bella collezione...

10. io ci andrò sabato 31, se c'è qualcun altro si può organizzare e andare insieme

11. io magari ci torno...potremmo parcheggiare tutti le nostre alfa nel parcheggio retrostante la concessionaria (in modo da renderlo esclusivo alfa) perchè in quello davanti siuramente ci saranno altre auto visto che Cozzi è anche conce BMW/mini e presenta anche la M6....
    O magari anche sabato pome.