Marche Visita al museo di Arese

Stiamo valutando la possibilità di fare la visita in un fine settimana partendo sabato pomeriggio, pernottamento in hotel e visita la domenica.
In quanti sarebbero interessati?

Viaggio come ?
macchina o Bus ?

Se si va in Bus si può risparmiare il pernottamento e fare tutto in giornata .

Ci sono già stato almeno 5 volte prima che chiudesse , ma mi piacerebbe rivederlo anche adesso ammodernato
 
In effetti questo è un discorso interessante rimasto ancora sospeso. Infatti anche secondo me la soluzione migliore sarebbe quella d'affittare un autobus con conducente, e di fare tutto in una giornata.
 
Si potrebbero anche coinvolgere le Regioni di passaggio con fermate intermedie a nord delle Marche ed in Emilia Romagna per riempire il bus ed abbassare i costi .

L'unica cosa è che bisogna organizzarsi per avere assolutamente il pagamento anticipato da tutti partecipanti in modo da avere la certezza di coprire i costi del bus.
 
Concordo pienamente con l'idea di coinvolgere le regioni di passaggio. Oltre che contenere i costi, senza dubbio ci si diverte di più e si ha anche la possibilità di conoscere altri appassionati come noi.
 
Sono già in contatto con l'Emilia Romagna, martedì ci incontriamo e vediamo di buttare giù un programmino.
Comunque si, pensavamo al bus, il fatto dei due giorni era legato alla richiesta da parte della concessionaria con cui ho parlato.
Volevo proprio sondare il terreno se era più interessante per alcuni fare il weekend o solo la domenica. L'unico fatto è che tra andata e ritorno sono circa 10 ore di viaggio ecco l'altro perché dei due giorni.
Per il pagamento ovviamente dovrà essere anticipato, ho la postepay a disposizione o su conto corrente o per chi può di persona.
Il pullman: ho già fatto fare un paio di preventivi e per un 50 posti per solo la giornata di domenica il prezzo (a pullman pieno) è di circa 15 o 20 euro a testa...
 
Matteo direi che il prezzo è ottimo. Logicamente come ho già detto nel post precedente, sarei favorevole per una sola giornata.
 
Per me va bene sia il weekend che solo la domenica, anche se credo che sia più facile riempire un pullman con la sola domenica.
In base alle adesioni, ci si può orientare su pullman da 30 o 20 posti.
 
Anche per me è indifferente, o il weekend o solo la domenica mi va bene lo stesso. Certo che se partiamo al sabato è meno una "mazzata". Ma sicuramente se si fa solO un giorno ci verrà molte più persone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfisti buongiorno a tutti.
Compatibilmente con le vostre risposte e con quelle di altri, si è individuata una possibile data per l'uscita al museo.
Si tratta del ponte dell'8 dicembre che capita di martedì quest'anno.
Se lunedì 7 non lavorate si Può fare in questa giornata e anche se si torna tardi c'è poi il giorno dopo di festa per recuperare.
Stesso discorso se si vuole fare domenica 6.
Se mi date conferma che la data può andare bene inizio con l'organizzazione e i contatti al museo.
Doppio lampeggio a tutti!
ooo--v--ooo