Marche Visita al museo di Arese

Ah dimenticavo, ovviamente l'8 dicembre è festa e se vi va meglio questa come giornata, sempre che il museo sia aperto, si può fare!
 
Alfisti buongiorno! Visto che lunedì 7 dicembre c'è molta incertezza su chi può venire o no, opterei per domenica 6.
Martedì 8 è giorno di chiusura infrasettimanale... In più ho anche una piccola sorpresa se va tutto a buon fine... Stay tuned!
Doppio lampeggio a tutti!
ooo--v--ooo

PS: iniziamo qui sotto a raccogliere le adesioni per domenica 6, chi c'è lo scriva, anche il numero di persone che porta con se. Al raggiungimento di una quota minima di 20 adesioni si parte con la.prenotazione.
 
Giusto per informazione , anche se fortunatamente di poco non coincide con la data scelta :

SAB. 5 Dicembre ci sarà presso il Museo la consueta Assemblea annuale con seguente pranzo del Registro Italiano Alfa Romeo .
 
buon giorno ragazzi.spero di venire anche io ad arese in quanto era una cosa che volevo da tempo.adesso vediamo che giorno si fara'.
 
Per me va bene quella data e posso spostarmi tranquillamente da casa senza fare notti fuori
 
Grazie dell'informazione MicLanci, peccato che è di sabato e in molti lavorano se no...
Al momento abbiamo una decina di conferme per domenica 6, se crescono bene, altrimenti opteremo per un altro metodo di visita.
 
Grazie dell'informazione MicLanci, peccato che è di sabato e in molti lavorano se no...
Al momento abbiamo una decina di conferme per domenica 6, se crescono bene, altrimenti opteremo per un altro metodo di visita.

il sabato non penso proprio che si sarebbe potuti andare in concomitanza dell'Assemblea RIAR ( di solito ci sono almeno 500 persone ) , di fatti avevo scritto che forunatamente la data scelta della domenica non coincideva .
 
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum. Ho visto la discussione inerente la visita al museo di Arese e subito sono stato preso dall’ entusiasmo, giusto il tempo di capire però, che l’organizzazione parte dalle Marche. Sto vicino Roma e purtroppo sto notando che le attività nella mia zona, dopo anni più fecondi, sono un po’ in rilascio. Ho letto della possibilità, che reputo ottima, di coinvolgere le altre regioni, ma a naso, mi sembra che il Lazio sia un tantino più giù e a sinistra delle Marche, credo sia difficile che torniate indietro a “raccattare” qualcuno con il pullman. Il periodo individuato sarebbe ottimo per me e mi piacerebbe, con la mia compagna, partecipare a questa iniziativa, sia per diletto personale, sia per conoscere altri Alfisti. Dopo aver guidato per anni davvero tante Alfa Romeo non mie, come molti qui, La mia, arriverà all’inizio dell’anno, altrimenti sarei volentieri venuto in macchina, regalandomi questo pellegrinaggio. Ho scritto al coordinatore Lazio per sapere se hanno un idea in merito ed avere qualche parere. Lascio queste due righe, come sto facendo nella sezione Laziale, magari qualcun altro dalle mie parti, potrebbe essere spinto a muoversi. Un saluto a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Animasportiva, ti ho già scritto tutto in privato, felicissimo di averti tra noi!!!