Marche Visita al museo di Arese

Ciao Animasportiva, ti ho già scritto tutto in privato, felicissimo di averti tra noi!!!

Ciao Pantera_rossa, grazie a voi per questa collaborazione. Ho già interessato i "ragazzi" del Lazio, vediamo se esce fuori qualcosa di buono per la nostra passione!
Un saluto a te e agli Alfisti delle Marche!
 
Molto bene!
Direi di iniziare a stilare la lista.
Chiudiamo domenica le eventuali iscrizioni e poi vi comunicherò tutti i dettagli, i costi e i pagamento da fare e le modalità.
Intanto scrivete qui sotto il vostro nome ed eventuale numero di accompagnatori.

1) pantera_rossa +1
2) ...

Fate copia e incolla della lista!
 
1) pantera_rossa +1
2) Al Fetta
3) ......
 
Scusate per il ritardo.
Se è ancora possibile mi vorrei aggiungere anche io.

1)pantera rossa +1
2) la fetta
3) castignani Marco
4) Candi Matteo
 
1) pantera rossa +1
2) Al Fetta
3) Castignani Marco
4) Candi Matteo
5) Mau Ro
6) Alessio Conserva + 2
7) Nico Salvo + 2
8) Simone Brunori
9) Alex Bartok

Siamo in 14 ad oggi, se qualcuno vuole unirsi prolungo la scadenza fino a giovedì, poi devo organizzarmi e devo avere le conferme ufficiali, altrimenti cambiamo tipo di uscita, niente pullman ma vediamo di fare in altro modo.
Ricordo a tutti per domenica 6 dicembre!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

1) pantera rossa +1
2) Al Fetta
3) Castignani Marco
4) Candi Matteo
5) Mau Ro
6) Alessio Conserva + 2
7) Nico Salvo + 2
8) Simone Brunori
9) Alex Bartok
10) Luciano???
 
Salve Pantera_rossa,
come ti ho scritto in privato, giù nel profondo Lazio, siamo in stallo psicologico. Al lavoro siamo in odore di ferie Natalizie, con conseguenti uccisioni, scannamenti, coltellate alle spalle, come si conviene nel nostro adorato paese civile, quindi un sacrificio per la mia terra lo avrei fatto volentieri, :ernaehrung004: ma così ramingo, preferisco rimandare, barattando una tirata lavorativa (schiavitù) fino a fine anno, per godermi capodanno e befana insieme alla mia compagna (salvo qualche bomba a mano al rush finale, c'ero prima io, no le ho chieste prima di te, etc. etc.... :Diablo: )
Ad Arese, cerco di andarci con altri amici con cui condividiamo anche la passione motociclistica, in un lungo week-end, che magari ci porti anche a Mandello, visto che siamo anche Guzzisti sfegatati, così da prendere due tacchini con una carruba. :hail:
Interessante vedere poi se ci muoveremo in auto o in moto!!! :grinser021:
Consiglio in viaggio Nina Simone - Feeling Good- ciclato a palla fino ad Arese al limite del ricovero! .: muerte :.
Saluti e divertitevi! :)
 
Il 6 dicembre dovrei esserci anche io al Museo Alfa Romeo, ma come ho scritto prima verrò con la mia auto abitando vicino.

Non so se questo vi serve comunque per il raduno che state organizzando
 
Il 6 dicembre dovrei esserci anche io al Museo Alfa Romeo, ma come ho scritto prima verrò con la mia auto abitando vicino.

Non so se questo vi serve comunque per il raduno che state organizzando

effettivamente non converrebbe mettere un messaggio anche nella sezione "Lombardia" in modo che utenti locali possano valutare se aggregarsi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto ringrazio Animasportiva e legione6.
Blackjack non ho scritto nulla in merito con le altre regioni perché tempo fa si stavano organizzando la Lombardia e il piemonte se non erro per il museo, non volevo accavallare gli eventi.
Comunque, visto la scarsa partecipazione per l'uscita, l'idea è questa: si parte in macchina per il museo, magari facciamo delle macchinate per prenderne il meno possibile e si divide la spesa.

Se siete d'accordo, sempre per domenica 6, metto una nuova lista.
Vi prego di aggiungere se avete possibilità o meno di prendere la vostra auto.

1) pantera_rossa, macchina SI
2) ...

possibilmente rispondete al più presto, siamo già lunghi coi tempi, grazie!