Marche Visita al museo di Arese

Legione6, mi dai la conferma che ci sei anche tu domenica 6 al Museo?
Mi serve entro stasera alle 20 cortesemente, con tuo nome e cognome.
Devo dare la lista al museo per la visita.
Grazie
 
Allora ragazzi! Lista definitiva! Chiuse le iscrizioni!

1) Matteo Giuliani
2) Marzia Maurizi
3) Ilaria Giuliani
4) David Conserva
5) Alessio Conserva
6) Claudia Morettini
7) Marco Castignani
8) Matteo Candi
9) Walter Pasqualini
10) Simone Brunori
11) Daniele Brunori
12) Alex Bartók
13) Mau Ro

PS: Alex e Mau Ro domani in nome e cognome...

Domani vi saprò dire il costo del pulmino e se c'è possibilità di prenderlo. Ho fatto una stima approssimativa e per il viaggio tra affitto, autostrada e benzina dovremmo essere sulle 30 euro a testa, mi sono tenuto largo...
Il costo del museo se tutto confermato e compreso di pranzo all'interno del museo è di 28 euro a testa.

Siamo pronti!!!
 
Abbiamo tutti gli orari e le prenotazioni fatte.

Programma definitivo:

Ore 8.30 partenza dal casello di Marina di Montemarciano con annessa colazione al primo autogrill

Ore 11.00 sosta tecnica per varie ed eventuali

Ore 13.00 arrivo al museo di Arese

Ore 13.30 pranzo a buffet

Ore 14.30 visita al museo

Ore 16.00 ripartenza

Ore 20.30 rientro al casello di Marina di Montemarciano.
 
Un grazie a tutti grandissimo per la bellissima giornata!
Le foto nei prossimi giorni!!!
 
Grazie a te Matteo e a Walter che avete organizzato tutto. Un grazie in più a Walter che in una giornata più si è fatto più di 800km senza batter d'occhio!
Bellissima giornata grazie a tutti
 
950km ad essere precisi, comunque grazie!!
Per un'altra giornata così partirei domattina!
 
complimenti per l'ottima giornata che avete fatto in un pezzo di storia essenziale alfa romeo. come sempre un ottimo lavoro .foto foto foto grazieeeee
 
Ho fatto le foto con la reflex e il formato è un po' grande, non so se riesco a caricarle. Domani provo!
Intanto ringrazio tutti i partecipanti, in primis Walter che come al solito è stato fondamentale per la riuscita dell'evento e per aver guidato il nostro mezzo senza pause e a Federico che ha permesso lo svolgimento e esaurito tutte le mie domande e variazioni sul tema...
Ancora GRAZIE!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un saluto a tutti.
Sana invidia per questa bella giornata, sono felice per voi, ragazzi.
Ho il portatile guasto da una settimana e ormai credo se ne parli dopo le feste, mi connetto quando posso rubacchiando qui e lì da amici e dal lavoro. :eclipsee_Victoria: