Lazio Visita "Cassino Plant" - Ci organizziamo?

Appena si sa' il giorno io posso vedere se posso partecipare, mi piacerebbe ma devo vedere se riesco.
Non consideratemi per certo, vedremo dal giorno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo, la responsabile FCA di Cassino non ha ancora risposto alla mia email. Stamattina, le ho inviato un'altra email...speriamo di ottenere stavolta risposta :D

Tienici informati!

Purtroppo, anche la seconda mail alla Responsabile di Cassino non è stata letta :( Ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Così ho ricontattato la Responsabile FCA di Torino e le ho chiesto un altro contatto della collega di Cassino...morale della favola, mi ha comunicato un indirizzo email che risulta inesistente :D

Si fa prima a produrre una Giulia che a contattare la Responsabile di Cassino :D

Ho inviato una nuova mail per avere il contatto corretto, o mail o telefonico...Speriamo in bene....

Dopo mesi si silenzio ho ricevuto risposta alla Cassino Plant manager assistant :D Purtroppo, mi ha già anticipato che non possono accedere allo stabilimento i minori di 16 anni...dunque, niente figli o nipotini al seguito...si sta informando sul club e mi aggiornerà non appena avrà il via dallo stabilimento....speriamo si possa organizzare....non mi ha rassicurato sulla reale fattibilità....
vi faccio sapere