Visualizzazione nome chiamante in entrata

Alex Ferri

Nuovo Alfista
2 Agosto 2023
2
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Salve a tutti, sono nuovo del Forum Stelvio (ma non del marchio AR!) e recentissimo possessore di Stelvio 150CV anno 2019 di cui chiedo gentilmente come visualizzare il nome di chi mi chiama, via Bluetooth, in macchina. Ho inizializzato il mio smartphone al sistema infotainment, tutto ok, riesco ad usare i comandi vocali per telefono e navigatore ma quando mi arriva una chiamata vedo solo: "..... chiamata in entrata" senza il nome del chiamante che vedo solo dopo aver premuto il tasto sulla razza destra del volante. C'è un modo di sapere SUBITO chi sta chiamando? Ringrazio del tempo e dell'attenzione dei forumisti gentili che mi potranno aiutare! Alex
 
Non so se hai Android o iOS ma, hai provato a controllare le impostazioni Bluetooth del telefono nel dispositivo "Alfa Connect"? Tipo: "condivisione contatti e cronologia chiamate"...
Poi: ha verificato se una volta collegato alla macchina hai la rubrica del telefono che ti compare nell'infotainment?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Kodiak della gentile indicazione. Ho Android. Provo e vediamo se riesco a risolvere.
 
  • Like
Reactions: Kodiak