Viva voce e sistema radio

Holzenbain

Nuovo Alfista
10 Agosto 2017
8
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
Veloce diesel
Altre Auto
Mercdes classe A
devo chiedere una cosa se qualcuno mi può illuminare. Quando arrivo a destinazione, e sono ancora in conversazione in viva voce con altri, passo il mio iPhone da connesso a iPhone per poter proseguire la conversazione fuori dell'auto. Scendo, chiudo la macchina, ma lo schermo rimane acceso.. Se chiudo la conversazione vicino all'auto, o mi allontano, la radio rimane accesa... Devo aprire e chiudere l'auto per spegnere la radio... Prima avevo una mecedes 250 sw 4 matic e, quando facevo questa operazione, togliendo le chiavi si spegneva tutto... Ho cercato sul libretto delle istruzioni ma non ho trovato la soluzione! C'è chi mi può illuminare? Grazie!
 
Si spegne da sola dopo poco
 
Anche a me è capitata questa anomalia; mi è successo che dopo essere sceso dall'auto disabilitando il bluetooht del telefono, e tornando all'auto dopo qualche minuto, avevo ancora la radio accesa. Allora ho fatto alcune prove, ed in effetti il sistema rimane attivo anche chiudendo la macchina. Non so dopo quanto tempo si spegne, ma sicuramente dopo parecchi minuti.
 
  • Like
Reactions: Holzenbain
Si spegne da sola dopo che perde la "connessione" oppure che si spegne 20 minuti dopo in base a come hai impostato il sistema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si spegne da sola dopo che perde la "connessione" oppure che si spegne 20 minuti dopo in base a come hai impostato il sistema.
Confermo, ho trovato la funzione che definisce, a 0 o a 20 minuti lo spegnimento del sistema. Ho fatto anche un test di telefonata, e lo schermo rimane attivo fino a che è in corso la connessione e poi si spegne se lo metti a 0.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: FF6862016