Voce service sparita dopo reset

Gabriele94

Nuovo Alfista
15 Settembre 2022
14
3
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Salve, oggi ho fatto fare il tagliando alla mia Giulietta 1.6 105 del 2014, e ho fatto resettare il service, anche se segnava che mancavano ancora altri 15000 km per il tagliando. Però oggi pomeriggio guardando nel menù non mi appare più la voce service. A quanto ho capito, dopo un tot di reset la voce scompare, però non mi è chiaro se i reset a disposizione sono 6 oppure 9. Potete dirmi qual'è il numero giusto? Poi altra domanda, la spia service si accende solo alla scadenza dei 35000 km oppure anche dopo 24 mesi se non si è raggiunto quel chilometraggio? Chiedo tutto ciò perchè l'auto l'ho acquistata usata e vorrei verificare se il numero dei tagliandi fatti corrisponde a quelli della centralina. Grazie
 
Sei nella sezione dello Stelvio
 
Sei nella sezione dello Stelvio
Ciao Vurt, come faccio ad eliminare la discussione in modo da pubblicarla nella sezione Giulietta? Sto provando dallo smartphone ma non riesco a trovare nessuna voce per eliminarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Vurt, come faccio ad eliminare la discussione in modo da pubblicarla nella sezione Giulietta? Sto provando dallo smartphone ma non riesco a trovare nessuna voce per eliminarla...
Non puoi eliminarla, lo possono fare solo i moderatori
 
  • Like
Reactions: Gabriele94