Volante a "scatti"

Ti pare che uno non possa trovare migliore lo sterzo della Tonale rispetto alla Stelvio?
E dire che le ha ben possedute entrambe e non si basa su ciò che legge, vede e sente come altri...

Poi che non sei prevenuto e prevedibile ormai... Il mio strano era riferito al fatto che nonostante lo reputi più piacevole della Stelvio copia le irregolarità stradali....

Il preventuo qui sei tu che non perdi occasione in nessuna sezione per esaltare i difetti e le problematiche...che poi manco l'hai mai guidata ma soltanto letto articoli e forum e visto video...

Ma cosa ho esaltato? Chi ti ha detto che non l'ho provata?

Tu esalti ogni difetto, da sempre su questa sezione del forum !!!
A partire dalle luci del bagagliaio in avanti...e poi dici che sei obiettivo...ma se ci hai fatto tanto sopra, ci avrai fatto qualche km di prova e basta.
Non di sicuro qualche migliaio di km come più o meno tutti qui dentro, in base a quando gli è stata consegnata.

Datti una calmata bello e metti meno punti esclamativi perché sinceramente hai un po' rotto 3/4 ..... Passa una buona domenica

Non ti preoccupare di lui, ma guarda e passa.
Tutta la sezione Tonale è piena di suoi post che non fanno altro che mettere in risalto i difetti, le lacune e le magagne della Tonale esaltando invece l'aspetto che tali problematiche su Stelvio e Tonale non ci sono (paragoni della uallera...) e che non è premium come le crucche.
Ci avesse almeno fatto sopra quel qualche migliaio di Km uno potrebbe anche credergli, ma tanto si basa solo sul sentito dire, visto, letto e commentato...

Ma tu non c'entri nulla ci mancherebbe...hai fatto benissimo a esporre 👍

Detto questo se continuate con questo comportamento la discussione viene chiusa,
Ma quando la smettete con questo "teatrino"?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Detto questo se continuate c0n questo comportamento la discussione viene chiusa,
Ma quando la smettete con questo "teatrino"?
Hai più che ragione .... Io però rispondo alle sue provocazioni.... Sarebbe che la smettesse lui in primis Mgaproduction.... È pervenuto nei miei confronti e incoerente .... Per quel che mi riguarda da ora in poi non risponderò più a lui per evitare problemi al forum 👍
 
  • Like
Reactions: VURT
domanda ingenua
perchè dovrebbe essere chiusa l'intera discussione quanto basta escludere chi fa polemica?
 
Da qualche tempo ci faccio caso, sul volante, soprattutto in N o A, a volte sento come degli "scatti", come quasi sentissi i denti degli ingranaggi.
Soprattutto da fermo, a volante dritto e macchina accesa, muovendolo leggermente a sinistra o destra lo sento come andare a piccoli scatti, non fluido. Anche alla guida uguale, ma fondamentalmente solo quando è dritto.

Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
Curiosità su assetto, Tonale 160..... recentemente ho fatto dell'autostrada con l'auto medio-carica, 5 persone una valigia. In D (quindi con sterzo piu rigido) tutto alla grande. Poi ho provato (deve essere la prima volta 1f644.png) la modalità A. Imbarazzante il minor consumo...... (sono passato dai 13 ai 18 con il mio stile di guida....) però ho notato questo "difetto" ...... nelle curve veloci se l'auto a causa di un leggero avvallamento beccheggia un pochino, mi si ripercuotono delle leggere oscillazioni (dx/sx) sullo sterzo (che in A è più morbido...) avete notato anche voi? Gli ammortizzatori sono perfetti, in D non si scompone mai..... bhooooo1f937_200d_2642.png Nel mio caso però. nessun rumore strano.... solo effetto sullo sterzo.
 
No nulla. In D sparisce.
Non capisco se sono io troppo sensibile o c'è qualcosa che non va.
bhe se anche da fermo niente a che fare con il mio problema..... recentemente c'era un aggiornamento della EPS.
 
Da qualche tempo ci faccio caso, sul volante, soprattutto in N o A, a volte sento come degli "scatti", come quasi sentissi i denti degli ingranaggi.
Soprattutto da fermo, a volante dritto e macchina accesa, muovendolo leggermente a sinistra o destra lo sento come andare a piccoli scatti, non fluido. Anche alla guida uguale, ma fondamentalmente solo quando è dritto.

Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
Ciao! Come hai risolto?
 
Ciao a tutti io ho le stesso problema da un po’….vado in officina per farglielo sentire e mi dicono che quegli scatti sono dovuti alle testine dello sterzo….ora sono in attesa che arrivino per poterle sostituire….sperem
 
  • Like
Reactions: Amedeo95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si confermo, l’ho fatta qualche mese fa anche se non riscontravo il problema