Volante Alfa 75 turbo

Soldatino73

Alfista principiante
7 Settembre 2018
50
59
29
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.8 turbo i.e
Altre Auto
Fiat Brava 1.6
Ciao a tutti, oltre a cercare della stoffa per la tappezzeria dell 75 turbo, mi chiedevo se qualcuno ha suggerimenti per il mio volante, che sente decisamente il peso degli anni, avevo pensato a farlo rifare, però fedele all’originale, non voglio alterare nulla e mantenere il più possibile lo stato originale, qualcuno a Roma ha da suggerirmi un posto dove rivolgermi? Qualcuno lo ha già restaurato, magari qualche foto per vedere :) grazie in anticipo

Allegati

• F16FEF56-680F-493C-AF62-154F276B606B.jpeg
    F16FEF56-680F-493C-AF62-154F276B606B.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,037
Ciao a tutti, oltre a cercare della stoffa per la tappezzeria dell 75 turbo, mi chiedevo se qualcuno ha suggerimenti per il mio volante, che sente decisamente il peso degli anni, avevo pensato a farlo rifare, però fedele all’originale, non voglio alterare nulla e mantenere il più possibile lo stato originale, qualcuno a Roma ha da suggerirmi un posto dove rivolgermi? Qualcuno lo ha già restaurato, magari qualche foto per vedere :) grazie in anticipo
Ciao, complimenti per l'auto... Non essendo di Roma non posso esserti di aiuto, però se trovi un buon tappezziere vedrai che ti farà un bel lavoro

• Mi piace
Reazioni: Soldatino73
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto