Volante alfa Stelvio

Biagio guarino

Nuovo Alfista
24 Novembre 2019
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
No
Buongiorno un informazione c’è qualcuno che sa come fare per attivare questo pulsante se serve una codifica in alfa ?io avevo il volante precedente senza questo tasto grazie
 

Allegati

  • F5289E82-B8FF-4587-B244-96B5B2FC23DC.jpeg
    F5289E82-B8FF-4587-B244-96B5B2FC23DC.jpeg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 1,565
Buongiorno un informazione c’è qualcuno che sa come fare per attivare questo pulsante se serve una codifica in alfa ?io avevo il volante precedente senza questo tasto grazie
Non è attivo? Io ci ho messo qualche km a capire come funzionasse, mentre la portavo a casa. Una volta che hai impostato il cruise adattivo e la velocità desiderata con la levetta "set" premendo quel pulsante imposti la distanza da tenere da quello davanti. Sul display vedrai ad ogni pressione del bottone che il numero di tacche cambia
P. S. Se lo premi senza aver attivato il cruise non vedrai nulla sul display
 
  • Like
Reactions: VURT
È già attivo, confermo
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Beh, ci sarebbe da capire se hai il Cruise adattativo o no. Se no, quel pulsante non serve a niente e non dovevano montarti quel volante con quel tasto. Se si, hai l'adattativo devi vedere se con Cruise accesso ad ogni pressione sul pictogramma della macchina sul quadro strumenti vedrai delle linee che si aggiungono o finiscono per diventare una e poi aumentano di nuovo. Si tratta della distanza da mantenere tra la tua macchina e quella che ti precede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, ci sarebbe da capire se hai il Cruise adattativo o no. Se no, quel pulsante non serve a niente e non dovevano montarti quel volante con quel tasto. Se si, hai l'adattativo devi vedere se con Cruise accesso ad ogni pressione sul pictogramma della macchina sul quadro strumenti vedrai delle linee che si aggiungono o finiscono per diventare una e poi aumentano di nuovo. Si tratta della distanza da mantenere tra la tua macchina e quella che ti precede
Effettivamente io ho pensato che avesse cambiato macchina non volante...
Certo che qualche informazione e spiegazione in più non guasterebbe