- 24 Novembre 2019
- 3
- 0
- 1
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- No
Non è attivo? Io ci ho messo qualche km a capire come funzionasse, mentre la portavo a casa. Una volta che hai impostato il cruise adattivo e la velocità desiderata con la levetta "set" premendo quel pulsante imposti la distanza da tenere da quello davanti. Sul display vedrai ad ogni pressione del bottone che il numero di tacche cambiaBuongiorno un informazione c’è qualcuno che sa come fare per attivare questo pulsante se serve una codifica in alfa ?io avevo il volante precedente senza questo tasto grazie
È già attivo, confermo[/QUOTE buongiorno sul volante vecchio non c’era adesso sul nuovo c’è vorrei sapere se entra in automatico a funzionare bisogna fare qualche codifica
Effettivamente io ho pensato che avesse cambiato macchina non volante...Beh, ci sarebbe da capire se hai il Cruise adattativo o no. Se no, quel pulsante non serve a niente e non dovevano montarti quel volante con quel tasto. Se si, hai l'adattativo devi vedere se con Cruise accesso ad ogni pressione sul pictogramma della macchina sul quadro strumenti vedrai delle linee che si aggiungono o finiscono per diventare una e poi aumentano di nuovo. Si tratta della distanza da mantenere tra la tua macchina e quella che ti precede