Volante che si irrigidisce

È olio vecchio pieno di limatura. L'olio del servosterzo va sostituito regolarmente ogni 2 anni.

Diciamo che ne ho fatti di rabocchi ed era pulito....ora sporco, lo faccio cmq sostituire domani, gli chiedo se si può provare a togliere l aria.....e poi non so
Diciamo che ne ho fatti di rabocchi ed era pulito....ora sporco, lo faccio cmq sostituire domani, gli chiedo se si può

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, allora l olio era stato cambiato ed è pulito, lo spezzone di idroguida è stato portato a vedere da un altra persona ed ha detto che va bene, l unica cosa dicono è la pompa, ora il meccanico sta cercando di trovarla nello sfascio per vedere se effettivamente è la pompa, perché dice se la compra o la revisiona e non è lei buttiamo i soldi.
Domani cerca ma cmq si deve risolvere......nel caso la faccio revisionare.
La mia domanda è:
Cosa mi conviene?
Revisionare la mia, prenderla revisionata, comprarla usata anche on line? O prenderla nuova on line, dove leggo che costa dai 50 a salire?

Ma come fa un meccanico che si definisce tale ad andare per tentativi??

Dai 50? Dipende che intenzioni hai con la macchina se intendi tenerla ancora per anni o meno. Se intendi tenerla io non avrei dubbi.

Anche oggi senza auto....mi girano le ....ruote......gli hanno dato una pompa dallo sfascio che non andava bene, ora venerdì andiamo da un altra parte che ne dovrebbe avere , ma per rettificare la mia quanto mi costa???? Gli ho detto di chiedere così tagliamo la testa al toro

Oggi ho preso la pompa allo scasso montata ma ho sempre lo stesso problema.
Domani mattina il meccanico che mi ha detto che riporterà lo spezzone di tubo a rifare perché potrebbe essere che col calore si dilata e fa passare poco olio....... Non so più cosa pensare

X