Volante che si irrigidisce

Non devi pensare devi agire. Devi cambiare meccanico.

Contatta l'officina selva auto di Sbologna e mandagli il vecchio tubo originale dal quale ricavare le misure per fare il tubo nuovo. Inoltre cambiare direttamente tutta la pompa conviene In quanto ti resta come lavoro di manutenzione preventiva. Alla fine la macchina ha i suoi anni e mano mano presenterà sempre più problemi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bellissimo.....cambio pompa per provare, uguale, mi rifaccio fare quella parte di tubo, l auto cammina con rumori ma il volante si irrigidisce solo nelle manovre, provo un altro tubo idroguida rifatto di un mio collega (lui l ha cambiato per il rumore) tutto uguale a me anche nelle manovre ........non mi resta che comprare il tubo originale o trovarlo nello sfascio(difficile) e provare...... sperando sia questo. L autoricambi mi ha detto che non si ordina più ma bisogna farlo rifare da uno esperto che ti mette qualche curva in più 🥺

Sto a giugno e dopo aver revisionato per la seconda volta la pompa da fermo fa sempre attrito.....tubo nuovo(da Selva) vaschetta nuova.......impazzisco

X