Volante della 145 & 146

Re: Volante in pelle

appena trovo l'occasione provo e vi faccio sapere
grazie a tutti per ora
 
Re: Guida Installazione Volante Sportivo su Alfa 145

ciao silver ti volevo fare 1 domanda ma bisogna tagliare per forza i cavi dell air bag o si puo risolvere diversamente
 
Ciao ragazzi anche io riscontro lo stesso problema...ho tolto il volante originale con airbag per mettere un mozzo simoni con clacson s strisciamento per intenderci....buchi per passare la spinetta non ce ne sono nel mozzo...come faccio?? Devo staccare il contatto spiralato?? E poi?? Vi prego aiutatemi!!
 
Ragazzi rispolvero la discussione:

Sono alla ricerca di un Volante in pelle in condizioni decenti per la mia 146.
Vorrei anche capire se quello di una 156 monta per bene o meno, ne ho trovati alcuni in radica di noce che ci starebbero anche bene, visto che ho la plancia in simil-radica...

che dite??
 
Se hai il volante in pelle rovinato potresti pensare anche a far rifoderare il tuo. Come spesa potrebbe essere tra i 50 e i 100€ ma poi torna come nuovo.

Per la compatibilità con altri modelli non ti saprei dire, bisognerebbe verificare anche il devioluci e i comandi del clacson
 
Se hai il volante in pelle rovinato potresti pensare anche a far rifoderare il tuo. Come spesa potrebbe essere tra i 50 e i 100€ ma poi torna come nuovo.

Per la compatibilità con altri modelli non ti saprei dire, bisognerebbe verificare anche il devioluci e i comandi del clacson
Salve, qualcuno sa dirmi dove posso comprare un volante della 145 quadrifoglio costo è se posso adattarlo alla 145 1.6 t.s. Del 99 grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' molto difficile da reperire nuovo da un ricambista ..... fai prima, e spendi meno, a prenderne uno usato da far poi rifoderare; sulla mia 145 QV ho fatto così.
Se ci vuoi comunque provare il codice del volante in pelle nera è 113309960, ed è intercambiabile con la tua 1.6