volante e bracciolo

Andrew93

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2013
9
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 8v 120 cv
Salve ragazzi.

Nella mia 147 progression del 2005 all interno non ho il volante in pelle e tantomeno il bracciolo.. potrei comprarli e montarli comunque ? Quanto sarebbe il costo a vostro parere ?

Di braccioli non originali ne ho trovati diversi su internet, ma c è mica qualche anima caritatevole che si sente di consigliarmi un modello adeguato ?

Grazie mille in anticipo !!

Salve ragazzi.

Nella mia 147 progression del 2005 all interno non ho il volante in pelle e tantomeno il bracciolo.. potrei comprarli e montarli comunque ? Quanto sarebbe il costo a vostro parere ?

Di braccioli non originali ne ho trovati diversi su internet, ma c è mica qualche anima caritatevole che si sente di consigliarmi un modello adeguato ?

Grazie mille in anticipo !!

Il volante lo puoi cambiare senza problemi anche con uno usato ma attenzione che sia per la 147 e non per la 156 che, anche se esteticamente uguale, ha un "millerighe" diverso e potrebbe dare problemi di montaggio.

Braccioli aftermarket... difficile dare un consiglio, con quelli generici c'è sempre il rischio che il montaggio richieda soluzioni non esattamente bellissime da vedere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah capito, grazie mille.. sai mica quanto potrebbe costare il volante su per giù ?
Che poi immagino di acquistarlo senza airbag e montarci quello che c è sul mio ora.. se possibile. Altrimenti verrebbe a costicchiare credo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ah capito, grazie mille.. sai mica quanto potrebbe costare il volante su per giù ?
Che poi immagino di acquistarlo senza airbag e montarci quello che c è sul mio ora.. se possibile. Altrimenti verrebbe a costicchiare credo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

palando di usato, penso che su ebay ne trovi tranquillamente sui 100-150€ e devi usare il tuo airbag, semmai potrebbe essere l'occasione per montare la versione con i comandi al volante per la radio.

In questo caso devi cambiare anche il comando spiralato, se cerchi nel forum sia di 147 che di 156 trovi molte info in merito.

X