Volante in legno e pannelli rossi laterali per alfa gt!!!

pensa che però il volante in legno originale per 147 non è più in listino alfa perchè l'ultima volta che sono andato al concessionario a fare il tagliando l'impiegato nel suo database ha trovato soltanto il volante semplice e quello in pelle sprtiva traforata. quindi la possibilità di trovarlo è soltanto on line...
la prox volta che andro in concessionario chiederò il preventivo per i pannelli visto che online non si trova nulla.
 
Anche se non è più ordinabile,se quello dove sei andato è un magazzino ricambi ufficiale può effettuare una ricerca rapida a computer(c'è un opzione apposta del programma ePlus di Fiat) per vedere se è disponibile in qualche altra concessionaria in Italia e fartelo arrivare,ovviamente se ha voglia di sbattersi...
 
Anche se non è più ordinabile,se quello dove sei andato è un magazzino ricambi ufficiale può effettuare una ricerca rapida a computer(c'è un opzione apposta del programma ePlus di Fiat) per vedere se è disponibile in qualche altra concessionaria in Italia e fartelo arrivare,ovviamente se ha voglia di sbattersi...



allora se è cosi provo a chiedere in altri concessionari per vedere quale è la risposta... poi ti faccio sapere.
Comunque se qualche tuo amico dovesse vendere o conoscere qualcuno disposto a vendere quisti accessori che cerco non esitare a contattarmi! Te ne sarei molto grato!:)
 
Ciao Antonio,ho fatto fare la ricerca online che ti dicevo nel messaggio precedente e ho trovato sette concessionarie che dovrebbero avere il volante in casa...dico "dovrebbero" perchè non c'è la certezza che effettivamente lo abbiano ancora.
Purtroppo non sono vicine a te,però magari spediscono...se vuoi provare a telefonare ti mando via pm i numeri di telefono perchè non so se posso pubblicarli qui sul forum...fammi sapere,ok?
Ciao!
 
Ciao Antonio,ho fatto fare la ricerca online che ti dicevo nel messaggio precedente e ho trovato sette concessionarie che dovrebbero avere il volante in casa...dico "dovrebbero" perchè non c'è la certezza che effettivamente lo abbiano ancora.
Purtroppo non sono vicine a te,però magari spediscono...se vuoi provare a telefonare ti mando via pm i numeri di telefono perchè non so se posso pubblicarli qui sul forum...fammi sapere,ok?
Ciao!

Ciao certo fammi sapere quali sono che li contatto e ci mettiamo d'accordo.
Speriamo che il volante sia senza airbag sennò kissa quanto potrebbe costare!!

...scusa il ritardo della risposta...
 
Antonio,ti ho mandato un pm con i contatti che mi hanno fornito...buona ricerca e fammi sapere!
Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto