Volante in legno e pannelli rossi laterali per alfa gt!!!

Antonio89

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
18
0
1
BN
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150 cv
Salve a tutti!
Ho intenzione di installare sulla mia gt un volante in legno originale (lo ha avuto in dotazione l'alfa 147 con un pacchetto speciale che non ricordo) e dei pannelli laterali in pelle rossa.

Il problema è che il volante in questione non riesco a trovarlo ne on line e ne al concessionario (dove non lo avremi mai comprato per prezzi esorbitanti!).Infatti il mio concessionario ha controllato nel suo database se c'era ancora in listino il volante in legno ma niente da fare. Mica conoscete qualcuno che lo possa avere? O conoscete qualche altro metodo di reperimento online? quasi quotidianamente effettuo sempre ricerche su ebay senza esiti positivi...

La stessa cosa vale anche per i pannelli che online non si trovano per niente però al concessionario ancora non l'ho chiesto.
Le domande che vi pongo in merito ai pannelli sono le stesse di quelle che ho scritto sopra.

fatemi sapere se conoscete una soluzione!!!
(preferirei questi accessori nuovi e originali!!)

Ma a proposito che ne pensate della mia idea? (ci tengo a precisare che gli interni della mia auto sono in pelle nera con cuciture rosse visto che è una blackline):grinser005:
 
io boccio entrambe le idee..il volante in legno è da auto d'epoca e i pannelli lasciali come sono che son già in pelle!
 
Per il volante non saprei ma i pannelli in conce li puoi ordinare tranquillamente anche se non saprei a che prezzo forse è piu economico farli rivestire; ma l'interno come ce l'hai???
 
pelle nera con cuciture rosse, l'ha scritto.
 
sorri non ho letto l'ultima frase..
concordo con onka l'allestimento BL è sportivo e il volante in legno starebbe meglio su un allestimento tipo distintive con pelle chiara, per i pannelli porta se piacciono a te piacciono a tutti anche se la spesa è da valutare
 
grazie ragazzi dei vostri consigli ma non sapete proprio dove posso procurarli?
 
il volante non saprei sul forum mi sembrava ci fosse qualcuno che lo vendeva; mentre i pannelli se non li vuoi ordinare dal conce forse li trovi su e-bay e con un po'di fortuna li trovi in rottamazione anche se è difficile
 
chissà quanto potrebbero costare ma poi sono difficili da montare? forse mi conviene ferli montare da un coarrozziere
 
se cerchi nel forum ci sono le istruzioni per smontare il pannello (va bene anche quello della 147); quello della gt non l'ho mai smontato ma dovrebbero esserci 3 viti e poi è su a pressione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,i pannelli con la pelle rossa costano di listino circa 280 euro l'uno mentre il volante in legno varia dai 700 agli 800 euro in base alle funzioni dei tasti...in pratica una rapina!!!
Ciao!