Volante in legno gtv 3.2

Mi sono informato, il pomello non risulta più ordinabile, il SOLO volante costa 930€, ricambio
156033022 per modelli restyling (dal 2003 in poi)
 
ragazzi ma il volante in radica di una 156 secondo voi lo si può montare sulle nostre 916?
 
Oggi ho comprato presso un autodemolitore una corona in legno (prezzo 20euro), spero di poterla montare sulla mia spider.
Era di una 166
posto le foto.
http://imageshack.us/photo/my-images/825/img0109op.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
 
Volante in legno

Buonasera a tutti
Mi chiamo Marco, sono diventato membro di questo club speciale, dopo averlo seguito da semplice lettore x parecchio tempo, mi ha sempre incuriosito la genialità di molti di voi nei lavori fai da te, adesso faccio una richiesta, chi di voi sà se la sostituzione del volante di uno spider del 95 con uno in legno di una 156 del 98/99 comporta anche la sostituzione dell' anello che si trova dietro al volante? Ho notato che alcune spider e gtv di fine millennio, montavano lo stesso volante della 156, quindi la sostituzione è possibile, anche xe il piantone e lo spinotto airbag sono uguali, cambia questo anello posteriore, ringrazio anticipatamente
 
Volante in legno

Io non so aiutarti ma ti do' il benvenuto tra noi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quello del GTV e Spider era specifico, ma verosimilmente montano anche quelli di 156 e 166 primissima serie (fino al 2000/2001).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho comprato in rete il volante con corona in legno, di provenienza 166.
Il diametro, la forma e (pare) l'attacco sono identici a quello in pelle del mio Gtv.
Non appena me lo consegnano, posto delle foto comparative e vi relaziono sulla compatibilità!
Appare invece ancora impossibile trovare il corrispondente pomello in legno...