volante in pelle,quali cure?

• Autore discussione Autore discussione yabu
  • Data d'inizio Data d'inizio

yabu

Alfista principiante
21 Marzo 2012
738
5
19
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv TB exclusive+pack sportiva e altre cose moolto belle!
volevo chiedervi come curate la pelle del volante,sò che và molto da persona a persona per la sudorazione,ma quali cure prestate al volante e al pellame in genere,cuffia cambio e sedili?
(perchè l'ultima auto con volante in pelle.. emm.. ecc... diciamo che si è sfogliato tutto e a vedersi fà parecchio schifo!)
grazie! =)

ho letto i post suggeriti.. non ho mai usato prodotti della mafra,deduco siano buoni vedendo che son citati spesso,consigli su quale prendere?

Ultima modifica:
Io per il volante della giuly uso regolarmente il PERL (ottimo per tutto ciò che pelle/vinile/plastica), ho una sudorazione direi.... eccessiva... :smiley_029: soprattutto in questo periodo....
Ogni tanto uso il kit FENICE per pulire a fondo e idratare sia il volante che i sedili in pelle.
Della MA-FRA ho sentito parlare molto bene del kit CHARME, ma personalmente non l'ho mai provato, mi trovo benissimo con i prodotti sorpacitati : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io uso un prodotto che si chiama GT12 (si chiamava Gliptone) dalla compagnia Liquid Leather. Il miglior prodotto che ho mai provato.

certo che ce ne son di case che producono prodotti per la cura dell'auto!