Volante Lusso?

sirioset78

Alfista principiante
28 Giugno 2012
26
29
31
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120 cv gpl
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, felice possessore di una Giulietta ho ordinato da una settimana una meravigliosa Stelvio TB 280 Hp Executive nero vulcano. L'ho accessoriata all'ennesima potenza...[emoji16] ma una cosa che ancora non sono riuscito a capire è la differenza tra il volante in pelle "normale" ed il volante "lusso" compreso nel pack quercia che ho inserito....qualcuno ne sa qualcosa?!?!? [emoji47] Grazie in anticipo![emoji112]
 
Il volante lusso è interamente in pelle. La versione normale ha alcune parti interne di materiale meno nobile. Anche la pelle della parte “esterna” mi pare diversa al tatto. Inoltre il “lusso” è riscaldato.
 
  • Like
Reactions: Nikkei
Grazie mille per la celere risposta, chissà se dal vivo si avvertirà visivamente questa differenza....saluti!
 
Benvenuto nel club e ottima scelta
 
  • Like
Reactions: sirioset78
Io inserirei la possibilità di avere un volante più sportivo, magari con la parte superiore in pelle traforata o Alcantara e con le cuciture a contrasto (bianche oppure rosse, ecc...)
Non sarebbe male!!
 
  • Like
Reactions: sirioset78
Il volante lusso è interamente in pelle. La versione normale ha alcune parti interne di materiale meno nobile. Anche la pelle della parte “esterna” mi pare diversa al tatto. Inoltre il “lusso” è riscaldato.

Il volante sportivo in pelle, anch’esso riscaldato, è diverso da quello lusso?
 
Il volante sportivo in pelle, anch’esso riscaldato, è diverso da quello lusso?

Non mi pare che esista un volante “sportivo”. Quello del pack sport è semplicemente “in pelle” mentre quello del pack lusso si chiama, appunto, “lusso”.

P.S. mi accorgo adesso che nel pack sport interior è incluso il volante riscaldato, mentre il volante in pelle è nel pack sport (quello che comprende inserti e pedaliera in alluminio).
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi pare che esista un volante “sportivo”. Quello del pack sport è semplicemente “in pelle” mentre quello del pack lusso si chiama, appunto, “lusso”.

Nel listino è scritto proprio “volante sportivo”.