Il volante del pack sport è in pelle ma non riscaldato e con alcuni elementi in tessuto tecnico.
Nikkei Alfista principiante 28 Aprile 2018 66 33 19 Regione Lombardia Alfa Stelvio Motore 2.0 tb 200cv Altre Auto Subaru Impreza 30 Maggio 2018 #11 Il volante del pack sport è in pelle ma non riscaldato e con alcuni elementi in tessuto tecnico.
3 33 4x4 Alfista Intermedio 15 Febbraio 2018 158 123 44 Regione Veneto Alfa Stelvio Motore 210AT8 30 Maggio 2018 #12 Nikkei ha detto: Il volante del pack sport è in pelle ma non riscaldato e con alcuni elementi in tessuto tecnico. Clicca per espandere... Esatto. Non tessuto tecnico ma vinile. Aggiungendo il pack sport interior ( quello con i sedili sportivi elettrici con fianchetti regolabili )il volante è riscaldato Reactions: massimodl
Nikkei ha detto: Il volante del pack sport è in pelle ma non riscaldato e con alcuni elementi in tessuto tecnico. Clicca per espandere... Esatto. Non tessuto tecnico ma vinile. Aggiungendo il pack sport interior ( quello con i sedili sportivi elettrici con fianchetti regolabili )il volante è riscaldato
ALESSANDRO89 Alfista principiante 1 Dicembre 2017 5 1 14 Regione Puglia Alfa 147 Motore 1.9 15 Settembre 2018 #13 Buongiorno a tutti... vorrei sapere se le leve al volante del cambio si possono aggiungere in un secondo momento....grazie Reactions: Stelviolodigianodoc
Buongiorno a tutti... vorrei sapere se le leve al volante del cambio si possono aggiungere in un secondo momento....grazie
maurinoBO Alfista Megalomane 27 Giugno 2018 1,534 924 169 60 Bologna Regione Emilia-Romagna Alfa Stelvio Motore 2.0 280cv Altre Auto SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT 15 Settembre 2018 #14 ALESSANDRO89 ha detto: Buongiorno a tutti... vorrei sapere se le leve al volante del cambio si possono aggiungere in un secondo momento....grazie Clicca per espandere... c'è una discussione apposita, cerca con "palette", il volante non c'entra
ALESSANDRO89 ha detto: Buongiorno a tutti... vorrei sapere se le leve al volante del cambio si possono aggiungere in un secondo momento....grazie Clicca per espandere... c'è una discussione apposita, cerca con "palette", il volante non c'entra