Volante multifunzione su Mi.to 2009

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
15,447
28,066
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Io lo visto montato su una mito il 6.5 se poi hanno fatto una modifica per montarlo questo non lo chiesto, tanto che ero tentato a farlo anche per la mia, ma poi visto l'uso che faccio io della radio e per quello che mi serve ho lasciato tutto come in originale.

tutto si può fare, basta saper metter mani e avere ottime nozioni di elettronica.

Io ho sempre il saldatore che fuma;););)
...eh ma non ci sta in plancia.

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
1,353
2,162
171
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
...eh ma non ci sta in plancia.
Si concordo, mi sono dimenticato di menzionare il fatto che va modificata la plancia, ma credi è tutta un'altra storia rispetto allo schermo e le funzionalità del 5, questione di gusti.
Naturalmente il collega può benissimo montare i 5, che è superiore a quello di serie montato sulla sua, e senza aggiungere accrocchi per il bluetooth e altre funzionalità che il 5 ha di serie..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente