Volante pre restyling su giulietta 2016

gabri147

Alfista principiante
7 Febbraio 2014
69
11
19
BG
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv
Buongiorno, ho trovato una giulietta del 2016 estetica esterna mi piace, mi puzza solo una cosa é del 2016 ma presenta il volante prerestyng, come mai? Potrebbe essere incidentata ed essere stata sistemata alla cazz...?
È una gpl di inizio 2016 con ancora l'illuminazione rossa nello schemino centrale, possibile che sul gpl della casa girava ancora quel tipo di volante? Attendo delucidazioni in merito da chi è più esperto di me, grazie.
 
Nessuno sa nulla? La paura di prendere una fregatura è tanta [emoji38][emoji38][emoji38]
 
Dovresti vedere il logo sul volante, ricordo che nel 2016 è uscita la Giulia con l'introduzione del nuovo logo. Per quanto riguarda il volante, io controllerei quello. Deve essere colore argento e nero, se è colorato probabilmente è una prerestyling. In teoria anche il display da 3,5'' dovrebbe essere in grigetto e non rosso ma non ne sono sicuro
 
Ho visto che il restyling My2016 è uscito il 4 febbraio 2016, quindi potrebbe essere una delle ultime my2014 prodotte. Lo vedi anche dalla scritta Giulietta nel posteriore, se al centro è My2014, a destra è My2016. Anche dal paraurti anteriore si vede, se la parte bassa centrale è a colori o nera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cosa intendi con pre restyling del 2016 ,perche' la my 2014 ha il volante uguale alla my2016 cambia solo il logo.
Comunque credo che alcune giulietta (forse flotta noleggio)abbiano montato il vecchio volante my2010 anche nelle my2014
e magari fine serie immatricolate nel 2016.