Volante quadrifoglio

Fra88rm

Nuovo Alfista
4 Settembre 2021
1
0
2
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Salve! Ho una domanda….mi hanno consegnato ieri la mia Stelvio quadrifoglio….. fin lì tutto perfetto! L’unica pecca che ho il volante con il tasto rosso ma senza la placchetta in fibra e con il quadrifoglio sopra! Posso sostituire solo la placchetta in carbonio o per averla devo sostituire tutto il volante! ( diciamo che è una stupidaggine!lo so!). Se si dove posso trovarla?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,184
16,058
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Devi andare in concessionaria e se solo il ricambio del particolare in carbonio allora puoi sostituirlo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente