Santo Dio, no...Buonasera a tutti....avendo la selleria Rossa sulla mia Stelvio,stavo pensando di far rivestire il volante dello stesso pellame rosso.Qualcuno l'ha fatto?Cosa ne pensate?
Esatto, la mia auto e' cosi'.........accetto tutti i consigli.Non vorrei fare una "bruttura"
Non farlo!.accetto tutti i consigli
tutto il male possibile... e anche di più?Cosa ne pensate?
Dove abiti?Esatto, la mia auto e' cosi'.........accetto tutti i consigli.Non vorrei fare una "bruttura"
Ed è bellissima. Lasciala così...Esatto, la mia auto e' cosi'.........accetto tutti i consigli.Non vorrei fare una "bruttura"
Il volante è come quello della foto che ho postato? Ha già le cuciture rosse?Esatto, la mia auto e' cosi'.........accetto tutti i consigli.Non vorrei fare una "bruttura"