Io non lo farei, secondo me è antiesteticoBuonasera a tutti....avendo la selleria Rossa sulla mia Stelvio,stavo pensando di far rivestire il volante dello stesso pellame rosso.Qualcuno l'ha fatto?Cosa ne pensate?
Dovresti mettere il volante con inserti in pelle traforata e cuciture rosse e la leva cambio MY2020 sempre in pelle con le sue cuciture rosse.Esatto, la mia auto e' cosi'.........accetto tutti i consigli.Non vorrei fare una "bruttura"
L'interno della foto che ho postato è esattamente così, è bellissimo ed è l'unica modifica che consiglioDovresti mettere il volante con inserti in pelle traforata e cuciture rosse e la leva cambio MY2020 sempre in pelle con le sue cuciture rosse.
Troppo distante...a Montichiari ( Bs) c'è un detailer che fa degli ottimi lavori anche sui volanti. A Roma proprio non saprei
Se la tua auto è così è già il top. Al massimo metti il pulsante rosso per l'accensione come la quadrifoglio, oppure cambia il volante con quello in pelle e alcantara della Quadrifoglio con impunture rosse. Stop.Esatto, la mia auto e' cosi'.........accetto tutti i consigli.Non vorrei fare una "bruttura"
Non è un rosso acceso, è quello che viene definito "rosso Cartier" tendente al bordeaux. Se vai nel mio garage ci sono alcune foto dell'interno fatte con la luce giusta e il colore lo capisci bene.Non farlo!!! Se non ti basta l'aspetto estetico pensa che è anche più delicato e inevitabilmente, col tempo, finirà per annerirsi e per scolorirsi
Una curiosità. Com'è dal vivo la pelle rossa? Perchè ci sono foto in cui sembra un rosso accesso e foto in cui sembra un rosso scuro quasi bordeaux
Se il colpre è tendente al bordeaux allora sì, sono molto belliNon è un rosso acceso, è quello che viene definito "rosso Cartier" tendente al bordeaux. Se vai nel mio garage ci sono alcune foto dell'interno fatte con la luce giusta e il colore lo capisci bene.
Secondo me è il colore più bello per gli interni per la Stelvio
non e' un rosso acceso,a secondo la luce delle foto puo' sembrare piu' chiaro o piu' scuro.Se la selleria e' sportiva ,come la mia ,puo' sembrare piu' scura selleria normale sembra piu' chiara. Conta che come ho visto gli interni l'ho presaNon farlo!!! Se non ti basta l'aspetto estetico pensa che è anche più delicato e inevitabilmente, col tempo, finirà per annerirsi e per scolorirsi
Una curiosità. Com'è dal vivo la pelle rossa? Perchè ci sono foto in cui sembra un rosso accesso e foto in cui sembra un rosso scuro quasi bordeaux