Volante Rosso

Premesso che la riproduzione dei colori sullo schermo di un PC è una delle cose più difficili da fare (pensate che si parte da un soggetto con una certa luce, si fa una foto, quindi passa su un sensore, viene tradotta da un software e riprodotta da uno schermo), allego due foto che almeno sul mio PC rendono bene l'idea del rosso della Stelvio. Che, ripeto, non è né un rosso acceso né un bordeaux.
20181005_152838.jpg
_DM21586.jpg


Già da due foto fatte con luce diversa allo stesso interno di capisce che non è facile rendere l'idea esattamente, ma al netto del vostro monitor queste sono le foto che assomigliano di più allo splendido interno della mia Stelvio (scusate ma lo dovevo dire! 🤗)

 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Premesso che la riproduzione dei colori sullo schermo di un PC è una delle cose più difficili da fare (pensate che si parte da un soggetto con una certa luce, si fa una foto, quindi passa su un sensore, viene tradotta da un software e riprodotta da uno schermo), allego due foto che almeno sul mio PC rendono bene l'idea del rosso della Stelvio. Che, ripeto, non è né un rosso acceso né un bordeaux. Visualizza allegato 232796Visualizza allegato 232797

Già da due foto fatte con luce diversa allo stesso interno di capisce che non è facile rendere l'idea esattamente, ma al netto del vostro monitor queste sono le foto che assomigliano di più allo splendido interno della mia Stelvio (scusate ma lo dovevo dire! 🤗)

Non è ne' bordeaux ne' rosso...è puro spettacolo
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
Buonasera a tutti....avendo la selleria Rossa sulla mia Stelvio,stavo pensando di far rivestire il volante dello stesso pellame rosso.Qualcuno l'ha fatto?Cosa ne pensate?
Hai degli interni bellissimi io il volante lo lascerei nero con le cuciture rosse e metterei il tasto rosso accensione(io l’ho messo e fa molto supercar!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo lascerei così com'è! E' stupenda così la tua auto!
A mio avviso il volante rosso è un "pugno in un occhio": troppo d'impatto.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00