eh eh eh... ricca di contenuti forse a pagamento....
ne abbiamo 2 in compagnia di golf e la versione full ha ben poco...
una è una golf 1.4 tsi 122cv nera con cerchi da 18" e fari xenon.... costo 26.800 euri... un'altra è una golf 1.4 tsi 160cv bianca con cerchi da 18", fari normali, tetto (non totale), cambio DSG... costo 32.000 euri...
la bravo di mio compare è un bravo sport 1.4 150cv con tetto panoramico, fari bi-xenon, cerchi da 18", vetri scuri, interni bicolore, impianto audio bose con sub, blue & me con usb, pacchetto luci, pacchetto sport plus, poggiabraccio con vano refrigerato... e tanto altro... costo 21.500 euri....
e sapete cosa dice la gente bigotta??? ma è una Fiat!
ho venduto auto per un po' e posso dire che le vw hanno molta storia dalla loro parte ma per il resto non valgono tanto di più delle loro rivali italiane...
e comunque il 1.4 t-jet 150 cv fiat consuma mediamente sui 13km/l... un tsi da 122cv non va oltre i 10... figuriamoci il 160cv....
però vendono... perchè hanno acquistato mercato, moda e soprattutto la nominata di auto robuste ed affidabili.... e questo non si può negare.... se noi non siamo all'altezza è perchè paghiamo il passato e non perchè non possiamo competere nel presente... io ce la metto tranquillamente una bravo a fianco ad una golf!!!! Oggi... ma ieri??? Stilo, Palio, Bravo 1^, Duna....
la colpa purtroppo è solo nostra.. la gente perdendo la fiducia è andata altrove e sarà difficile riprendersi ciò che è scappato...
:decoccio: