Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
era uno sfogo notturno.....
perchè sono stufo di sta golf..... almeno qui da noi nel trevigiano è vista come se fosse spinta della mano di Dio... basta basta basta....
è una macchina come tante altre...

AH.... aggiungo una cosa importante.... quando arrivò il golf nero ad un mio amico mi disse:"tocca il cruscotto, è morbido e se premi col dito sprofondi"......
l'unica cosa che mi venne in mente era che aveva le plastiche del cruscotto della mia vecchia mondeo del 1994... tutta sta qualità poi....
 
:decoccio:Come bellezza la 147 del 2000 di mio cugino la batte alla grande..:D la serie 5 ERA carina.. ma ha stancato subito..e questa!? :mad: è inutile riproporre alla gente sempre la stessa cosa..magari leggermente rimpinzata di gadget e motori nuovi.. tanto secondo loro i clienti che comprano ci sono sempre! (ragiona cosi anche la fiat ahimè) la gente ha bisogno di un prodotto innovativo, piu abbordabile e che non prenda i giro nessuno.. . La sua fama deriva dal passato è da quello che noi consumatori le abbiamo costruito intorno!:) scusate l'OT ma quando" ce vo' ,ce vo'!" (la polo nuova è uguale ma 1 po' piu stretta...mah) :mad: la linea non convince gran chè e molti la comprano solo perchè c'è scritto GOLF!!! perchè si sentono fighi non perchè la macchina valga il suo prezzo..e spero con questa ultima parola di aver chiarito... saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Metteteci pure che la Golf dimostra con i fatti, giudicata la macchina più sicura dell'anno con gli ultimi test e si è beccata ste 5 stelle. Vediamo come andrà per la Giulietta.
A me non dispiace, poi potete dire quello che volete, ma una bravo non la comprerei mai. Dentro come sempre fa cagare e su questo non vi sono dubbi. Poi saprei di avere una buona assistenza e non trovare i fantasmi o persone che non sanno nemmeno come smontare un faro!
 
Metteteci pure che la Golf dimostra con i fatti, giudicata la macchina più sicura dell'anno con gli ultimi test e si è beccata ste 5 stelle. Vediamo come andrà per la Giulietta.
A me non dispiace, poi potete dire quello che volete, ma una bravo non la comprerei mai. Dentro come sempre fa cagare e su questo non vi sono dubbi. Poi saprei di avere una buona assistenza e non trovare i fantasmi o persone che non sanno nemmeno come smontare un faro!


tutte le Fiat sono 5 stelle EuronCap... tranne la 600:lol2:

poi ti inviterei a provare una bravo e poi una golf... come impostazione è molto più sportiva e poi non c'è la solita monotonia tedesca sulla plancia...
e comunque nemmeno io dico che la golf è brutta...anzi.... però a quel prezzo si trova di meglio.... e con molti più contenuti....
 
:mad: Guarda in Italia persone che si spacciano come professionisti e poi non sanno montare un faro ce ne sono..pultroppo e non dipende da fiat..certo. :mad: ma uno dei punti di forza per la VW è anche la loro banca, cosi si possono permettere di fare finanziamenti a tasso 0 (chiuso OT) quindi questa golf VI è avvantaggiata anche da questo oltre le varie credenze popolari che la fanno vedere come chissa' perchè-
 
Ultima modifica da un moderatore:
il problema resta sempre che il target golf molte volte sono i giovani.... e non pensano al servizio che c'è dietro.... anche perchè le finanziarie della case automobilistiche variano da città in città se non addirittura da concessionaria a concessionaria....

la domanda è perchè un giovane si indebita di 30.000 euro per comprare una golf dove ha dovuto pagare anche l'accendi sigari e non si compra una 147 blackline full optional che qua le vendono a 14.000 euro???? ma il problema riguarda anche la mini vs 500...(ma qui andiamo ot)....
 
:mad: Guarda in Italia persone che si spacciano come professionisti e poi non sanno montare un faro ce ne sono..pultroppo e non dipende da fiat..certo. :mad: ma uno dei punti di forza per la VW è anche la loro banca, cosi si possono permettere di fare finanziamenti a tasso 0 (chiuso OT) quindi questa golf VI è avvantaggiata anche da questo oltre le varie credenze popolari che la fanno vedere come chissa' ke'
E invece dipende da Fiat perchè non c'è quality control e come sempre risparmiano su tutto. E le dichiarazioni di Marchionne ne sono una conferma soprattutto quando si parla di Alfa Romeo. Sono d'accordo che la Golf non sia chissà che macchina, però di questi tempi comprare una macchina non è soltanto l'andare li e dire voglio quella. E' anche pensare ad assistenza, customer care e tutto il resto e quella Alfa fa veramente cagare, e non vi dico all'estero. Mancano i soldi si, ma quando gli pare a loro. Chi compra Golf spendendo di più magari sa di essere in mani più sicure dopo. Ok la maggior parte dei ragazzi la comprano solo per dire che hanno una Golf, ma tanti altri prendono in considerazione anche quello. Ma poi non sareste contenti se invece che una Golf la fama di macchina indistruttibile e affidabile ce l'avesse una Alfa Romeo? Purtroppo non è così e se VW si porta il nome che ha è perchè ha investito tanto e bene, sapendo guadagnarsi la fiducia dei clienti. Molti possessori di Golf, si ricomprano una Golf quando è ora di cambiarla perchè sono rimasti soddisfatti e non hanno mai avuto tanti problemi. Tanti possessori di Alfa Romeo sono passati alle tedesche perchè stanchi dei problemi (spesso stupidi) e soprattutto pechè mancano nuovi modelli. Scusate ragà, ma mi girano sapendo che quella che ho potrebbe essere l'ultima Alfa.

E alla domanda perchè la gente si indebita per comprare una Golf? Be almeno se ti rompi e la vuoi vendere dopo un anno non te la valutano la metà! La Blackline per quanto bellissima è vecchiotta! Appena uscita per meno di 24000 comunque non la trovavi!
 
E invece dipende da Fiat perchè non c'è quality control e come sempre risparmiano su tutto. E le dichiarazioni di Marchionne ne sono una conferma soprattutto quando si parla di Alfa Romeo. Sono d'accordo che la Golf non sia chissà che macchina, però di questi tempi comprare una macchina non è soltanto l'andare li e dire voglio quella. E' anche pensare ad assistenza, customer care e tutto il resto e quella Alfa fa veramente cagare, e non vi dico all'estero. Mancano i soldi si, ma quando gli pare a loro. Chi compra Golf spendendo di più magari sa di essere in mani più sicure dopo. Ok la maggior parte dei ragazzi la comprano solo per dire che hanno una Golf, ma tanti altri prendono in considerazione anche quello. Ma poi non sareste contenti se invece che una Golf la fama di macchina indistruttibile e affidabile ce l'avesse una Alfa Romeo? Purtroppo non è così e se VW si porta il nome che ha è perchè ha investito tanto e bene, sapendo guadagnarsi la fiducia dei clienti. Molti possessori di Golf, si ricomprano una Golf quando è ora di cambiarla perchè sono rimasti soddisfatti e non hanno mai avuto tanti problemi. Tanti possessori di Alfa Romeo sono passati alle tedesche perchè stanchi dei problemi (spesso stupidi) e soprattutto pechè mancano nuovi modelli. Scusate ragà, ma mi girano sapendo che quella che ho potrebbe essere l'ultima Alfa.

E alla domanda perchè la gente si indebita per comprare una Golf? Be almeno se ti rompi e la vuoi vendere dopo un anno non te la valutano la metà! La Blackline per quanto bellissima è vecchiotta! Appena uscita per meno di 24000 comunque non la trovavi!
Quoto in pieno! Purtroppo e ripeto purtroppo acquistando una Bravo o una 147-159 si ha un capitale morto in mano, provare per credere! Le ns auto una volta acquistate hanno valore zero!!! Per la mia 147 ho sborsato ben 24000euro neanche 2 anni fa, adesso se mi danno 12000 euro devo ringraziere il cielo (ho percorso 27000 km!!)Roba da matti! Sono scontento e sfiduciato da tutti questi fenomeni che gestiscono male il gruppo, quindi se la gente acquista una Golf o una tedesca in generale fa bene, molto bene.
 
........ Tanti possessori di Alfa Romeo sono passati alle tedesche perchè stanchi dei problemi (spesso stupidi) e soprattutto pechè mancano nuovi modelli.......

........quindi se la gente acquista una Golf o una tedesca in generale fa bene, molto bene........


io sto cambiando la mia 159 per una BMW....:D

ma non è uno scherzo.... l'alfa non vuole fare il suv perchè non è da alfisti o perchè la tradizione non dice così.... bene mi compro una tedesca... almeno hanno una vasta varietà di scelta....

e questo è da ammirare perchè rischiano....

chiuso ot....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sto cambiando la mia 159 per una BMW....:D

ma non è uno scherzo.... l'alfa non vuole fare il suv perchè non è da alfisti o perchè la tradizione non dice così.... bene mi compro una tedesca... almeno hanno una vasta varietà di scelta....

e questo è da ammirare perchè rischiano....

chiuso ot....
Cmq ieri sera avevo davanti una 320d touring ed una 159 1.9 SW e non c'era paragone:D la bmw è vecchia la 159 bellissima:eclipsee_Victoria:ma non ci sono dubbi è una alfa:eclipsee_Victoria: