Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

• Si, è decisamente stupenda

Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

Voti: 54 35.5%
  • No

Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

Voti: 38 25.0%

• Votatori totali
    152
Piccolo OT:

Sembrerà strano ma, con una serie limitata di 1000 esemplari, esce di produzione in Sudafrica la Golf prima serie, quella disegnata da Giugiaro negli anni 70 che, con modifiche minime all'esterno ed alla meccanica è arrivata alla soglia del 2010, come serie "entry level" pur essendo anche commercializzato il modello attuale

Se la volete vedere, si chiama Golf "Citi":

Volkswagen South Africa – Citi

la Golf CTI :lol2::lol2::lol2:

incredibile le golf che vedevo da bambino sono ancora in vendita!

niente da ridire mi sembra una buona strategia per i paesi più poveri, però il Sud Africa non è cosi povero!

incredibile le golf che vedevo da bambino sono ancora in vendita!
Anche la Fiat usa la stessa tattica in Sud-America e anche in Polonia ad esempio... La Uno viene ancora prodotta, il Fiorino idem ( chiamato Uno furgonao :D) ovviamente con piccoli aggiornamenti nel frontale. Chiudo OT :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Anche la Fiat usa la stessa tattica in Sud-America e anche in Polonia ad esempio... La Uno viene ancora prodotta, il Fiorino idem ( chiamato Uno furgonao :D) ovviamente con piccoli aggiornamenti nel frontale. Chiudo OT :decoccio:

Finche si vendono... perchè no?

Io penso di essere abbastanza obiettivo e dico che è un'auto abbastanza affidabile, adesso c'è pure la versione R se non sbaglio e monta uno dei o forse il migliore turbo benzina 2 litri sul mercato, lo stesso che monta la scirocco, il 2.0 TFSI da passati 260cv...e poi è carina fuori, grazie a de silva, inoltre VW ha pure il sub-brand di lusso AUDI, è un bel gruppo, ma di certo sopra a FIAT, se VW possedesse AR chissà cosa tirerebbero fuori.

il fatto è che se le italiane non si svegliano qui misa che finiamo male, basta vedere la golf che praticamente non so da quanto è in commercio ma ha gia il GTD, GTI, GT e adesso anche R che praticamente sono tutti migliorati rispetto a prima e consumando di meno e spingendo sempre di piu , calcolando i 5,5 secondo della golf R per arrivare a 100 e non è male, detti questo secondo me da persona obbiettiva dico si stanno dando da fare e sfornano modelli e motori nuovi dopo pochissimo tempo :decoccio:

Io penso di essere abbastanza obiettivo e dico che è un'auto abbastanza affidabile, adesso c'è pure la versione R se non sbaglio e monta uno dei o forse il migliore turbo benzina 2 litri sul mercato, lo stesso che monta la scirocco, il 2.0 TFSI da passati 260cv...e poi è carina fuori, grazie a de silva, inoltre VW ha pure il sub-brand di lusso AUDI, è un bel gruppo, ma di certo sopra a FIAT, se VW possedesse AR chissà cosa tirerebbero fuori.

De Silva per la golf ha fatto un lavoro pari a zero dato che aveva appena finito di lavorare ai restyling Audi. Quando De Silva è arrivato in VW stava uscendo la nuova Polo, diciamo che inizia adesso ad usare la matita per la casa di wolsfburg.....

l'Alfa in mano a VW avrebbe interni che non scricchiolano, motori diesel che consumano poco e vanno poco. poi non so se avete notato che la Yeti ha gli stessi interni della Golf (cambiano dettagli, ma parti in blocco sono state trapiantate), per cui una media Alfa Romeo sotto l'ala di VW sarebbe suppergiù una Golf. L'unica che si differenzia dal gruppo è Audi appunto, però per quella casa c'è un progetto ben definito di contrapporsi a BMW, l'Alfa diventerebbe una Seat (opinione mia). poi ragazzi ci lamentiamo che la Giulietta ha perso gli interni caratteristici che avevano le ultime Alfa, che usa sospensioni tali a quali a Golf e A3.... e pensate a un AR sotto al marchio VW??? quante idee chiare!!!

:decoccio:

Ho detto solo che la GOLF è molto bella, De Silva è sicuramente superiore a chi ha fatto mito e giulietta e VW in generale è messa bene, poi mito er giulietta possono piacere e saranno pure superiori a polo e golf per carità, comunque giulietta non può e non deve costare più di golf...

Io le idee chiare ce le ho, intendevo che VW farebbe AR con i controcaxxi "all'antica" altro che sospensioni mito/giulietta perchè i soldi ce li ha forse...

WV popolari

AUDI eleganti

ALFA sportive

Questo intendevo...

X