Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
verissimo, però confronto i decimi perchè la GTD ha una certa ambizione (lo dice anche il nome....) mentre la bravo di sportivo proprio non ha nulla e non pretende nulla!! poi sottolineo il fatto che per quanto possa essere bella e fatta bene non vale un sedile della 120d.....

Difatti la prova di 4Ruote è più sul prestazionale che altro, tra l'altro sottolineano che, proprio perchè c'è una gran differenza di costo, la Bravo ne esce decidamente bene nel rapporto qualità/prezzo vista anche la dotazione abbastanza completa.

Di contro proprio il prezzo è uno dei punti criticati della Golf, che costa come la BMW senza essere neanche, per la categoria, particolarmente accessoriata.

:decoccio:
 
Difatti la prova di 4Ruote è più sul prestazionale che altro, tra l'altro sottolineano che, proprio perchè c'è una gran differenza di costo, la Bravo ne esce decidamente bene nel rapporto qualità/prezzo vista anche la dotazione abbastanza completa.

Di contro proprio il prezzo è uno dei punti criticati della Golf, che costa come la BMW senza essere neanche, per la categoria, particolarmente accessoriata.

:decoccio:
quindi......dov'è tutta sta sportivita' della golf???...non ci dimentichiamo che quando loro costruivano il maggiolino l'alfa tirava fuori le gta,33 stradale,giulia..e vinceva mondiali di f1 e sport prototipi..piu' quelli europei!!!!!:lol2:...qui fa la differenza un marchio sportivo da chi ha sempre costruito e sempre costruira' frigoriferi su 4ruote!!magari sembro un po' duro ma io la penso cosi....è la storia che parla!....e poi....sta golf è mai stata impiegata in qualche competizione???no!!!!..e vi chiedete perchè??...magari perchè telaio e sospensioni ed il resto non sono da auto sportiva!!!!!
 
Difatti la prova di 4Ruote è più sul prestazionale che altro, tra l'altro sottolineano che, proprio perchè c'è una gran differenza di costo, la Bravo ne esce decidamente bene nel rapporto qualità/prezzo vista anche la dotazione abbastanza completa.

Di contro proprio il prezzo è uno dei punti criticati della Golf, che costa come la BMW senza essere neanche, per la categoria, particolarmente accessoriata.

:decoccio:

senza contare che i sedili originali a quadretti sono uno spettacolo....(se si sofre di stitichezza), probabilmente come per la GTI le venderanno solo con interni in pelle alla modica cifra di euro 2030,euro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto piaccia o no è la più venduta in Europa (al solito) e che comunque sia, di suo un riferimento, lo dimostrano anche i 230 post a cui è arrivata questa discussione...
 
Intanto piaccia o no è la più venduta in Europa (al solito) e che comunque sia, di suo un riferimento, lo dimostrano anche i 230 post a cui è arrivata questa discussione...
ok...quindi chiudiamo la discussione:D:D:D
 
e della GTI che ne pensate, l'avete vista?
E' bella aggressiva e tamarra.. in conce l'ho vista nera con le righine rosse sulla calandra davanti, mooolto meglio della golf V..

Poi cambio sequenziale, ma strano è il consumo dichiarato che ricordo di 10Km/l IN CITTà con un 2.0 da 210 e passa cv..

Anche la GTD è interessante, anche se alla fine mi sembra che costi come il 120d biemme che ha anche qualche cv in più e sicuramente più divertente!!

dai non mi uccidete.. poi potete chiudere... così resta l'ultimo con questo bel pensiero...

il GTI??? ma se adesso che ne ho viso più di uno, mi sono finalmente convinto che fossero tutti autentici e non "serie V mascherate da VI GTI", ma dai...

i cerchi da 18 del modello vecchio, due tubi di scarico simmetrici circolari piccoli... non un allargamento passaruota, un qualcosa che la renda più aggressiva.. bah!... ho sbirciato dentro.. leggo 280 di tachimetro...penso ma non avrà tamarrato mica anche quello... noooo è proprio così di serie... è la GTI!.
Poi ovvio che sarà anche affidabile, bel motore, buone finiture... dite quello che volete a me non piace proprio... non me la comprerei MAI!
(e lo dice uno che ha avuto un golf4)

Ora chiudi pure!:decoccio:
 
Piccolo OT:

Sembrerà strano ma, con una serie limitata di 1000 esemplari, esce di produzione in Sudafrica la Golf prima serie, quella disegnata da Giugiaro negli anni 70 che, con modifiche minime all'esterno ed alla meccanica è arrivata alla soglia del 2010, come serie "entry level" pur essendo anche commercializzato il modello attuale

Se la volete vedere, si chiama Golf "Citi":

Volkswagen South Africa – Citi
 
Eccola qua in tutto il suo "splendore" (sempre se così si può definire)!!
Nonostante odio quasi tutte le golf, questa mi da proprio la conferma che i designer tedeschi disegnano a occhi chiusi...è veramente la golf più brutta della storia...vi mando all'articolo di quattroruote (Volkswagen Golf - ECCO LA SESTA GENERAZIONE! - Auto novità - Quattroruote)
ed esprimete i vostri pareri..i miei non possono essere altro che negativi, esprimo invece pareri positivi sui nuovi motori TSI da 1.4l, penso che piccole cilindrate sovralimentate siano il futuro dei motori a benzina :rolleyes:
Belin a me sembra sempre la solita solfa....nulla di innovativo e nessuna novità se non nei motori....io preferivo e preferisco ancor oggi la Golf IV:eclipsee_Victoria:
 
X