Volume comandi vocali

papèn

Alfista principiante
18 Giugno 2017
82
78
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210cv
Scusate ma non sono riuscito a capire, neanche leggendo il manuale, come modificare il volume delle risposte del sistema ai miei comandi vocali. Potete aiutarmi? Grazie.
 
Mentre la vocina elettronica parla, prova ad alzare il volume
 
  • Like
Reactions: iddi
Al di là del volume... ma il vostro capisce qualcosa? Io l'ho provato con il navigatore... buio assoluto (non che con Audi le cose andassero meglio... inutilizzato per 4 anni...)
 
il mio capisce le parole che dico ma ha l’intelligenza di un sasso. O gli reciti le sue formulette o non capisce.
Ad esempio non puoi dire “naviga verso casa” ma devi dire “destinazione casa”. Ovviamente prima di capirlo ho mandato una discreta quantità di accidenti....
Peraltro sono formulette diverse da quelle del Blue&Me e quindi chi ha un minimo di confidenza con quel sistema deve pure riadattarsi.
Comunque meglio quello che la rotella per selezionare le singole lettere...
 
Il mio funziona bene e lo trovo molto utile quando devo impostare una destinazione. Semplice e rapido
 
Il mio funziona bene e lo trovo molto utile quando devo impostare una destinazione. Semplice e rapido

Quindi dite che debba farlo presente al primo controllo? (Non vado sicuramente apposta :D)
O devo provare a regolare qualcosa (per esempio sensibilità del microfono...)
 
stasera almeno il navigatore sembra che i controlli vocali si siano sintonizzati con la mia voce. Ancora qualche incomprensione con i media:D
 
  • Like
Reactions: aedus e VURT
Rispetto al post originale mi chiedevo se fosse possibile abbassare il volume dei vari avvertimenti sonori, oltre a quello della vocina delle richieste vocali. Mi pare che Diego72 scrisse in qualche post che si poteva fare, di regolare separatamente i vari audio (navigatore, media, alert della macchina ecc.), ma non ricordo come. Sui menu del sistema non ho visto nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,

E' possibile escludere la voce del navigatore mentre è in corso una telefonata?