Buonpomeriggio Aflisti,
vorrei acuistare una Giulietta, ma non no so nulla di riguardo.
Intendo quali domande devo farmi prima comprarne una e soprattuto dove trovo le risposte? (Spero su questi Forum).
Io so solo che vorrei acquistare una GIulietta al prezzo giusto, pochi Km (possibili/prezzo), con lo stereo BT (tipo dalle versioni del 2014 in poi), Magari con i cerchi in lega possibilmente neri quelli con i cerchi, possibilmente sempre se esiste una con il tetto panoramico, benzina 1,4 120cv o rischiare con il 170cv ed il mio budget e intorno ai 9000€.
Grazie in Anticipo, Alfisti
qui sotto metteró dei link per delle macchine nella mia zona (raggio di 400km) in germania.
Giulietta 1.4 Multiair
questa é stupenda, ma sono sempre indeciso sui km e il motore multiair
Giulietta 1.4 TB 16V Multiair Turismo
questa mi interessava per il prezzo, entrateinment e tetto panoramico. piccolo pensiero sui 140.00km
Giulietta 1.4 TB 170PS Turismo/Premium-Paket
questa mi sa che é mangiata dalla ragiune, per questo il prezzo basso
Giulietta 1.4 TB 16V MultiAir TCT Turismo
questa sembra buona
vorrei acuistare una Giulietta, ma non no so nulla di riguardo.
Intendo quali domande devo farmi prima comprarne una e soprattuto dove trovo le risposte? (Spero su questi Forum).
Io so solo che vorrei acquistare una GIulietta al prezzo giusto, pochi Km (possibili/prezzo), con lo stereo BT (tipo dalle versioni del 2014 in poi), Magari con i cerchi in lega possibilmente neri quelli con i cerchi, possibilmente sempre se esiste una con il tetto panoramico, benzina 1,4 120cv o rischiare con il 170cv ed il mio budget e intorno ai 9000€.
Grazie in Anticipo, Alfisti
qui sotto metteró dei link per delle macchine nella mia zona (raggio di 400km) in germania.
Giulietta 1.4 Multiair
questa é stupenda, ma sono sempre indeciso sui km e il motore multiair
Giulietta 1.4 TB 16V Multiair Turismo
questa mi interessava per il prezzo, entrateinment e tetto panoramico. piccolo pensiero sui 140.00km
Giulietta 1.4 TB 170PS Turismo/Premium-Paket
questa mi sa che é mangiata dalla ragiune, per questo il prezzo basso
Giulietta 1.4 TB 16V MultiAir TCT Turismo
questa sembra buona