Sicilia Votazione concorso fotografico

Ok tutto a posto per i tempi se volete possiamo aspettare, in giornata mi fanno tutto. Antonio domenica ti porto le locandine del 22 novembre, pranzo di Natale e raduno floresta che al più presto Ciro elaborerà.

:eek: Mizzica, era ora!!! Te lo sei ricordato ehhhh???? :D
:grinser005: Appena ti prendo....ti scippu tutti i capiddi!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
peccato che ho visto solo adesso questo concorso, purtroppo per lavoro sono stato fuori paese. Ne rifarete qualche altro?
 
1) Foto colore - Autore: fedemito
2) Foto b/n - Autore: mariowolf
3) Foto seppia - Autore: supergiulia
 
peccato che ho visto solo adesso questo concorso, purtroppo per lavoro sono stato fuori paese. Ne rifarete qualche altro?

:D Bentornato!! Dato che ha riscosso un discreto successo, potremmo riproporre qualcosa di simile!! :D
Vai nella discussione relativa al raduno a Floresta e cerca di essere dei nostri!! Ciao :)
 
^.^

Dunque......un saluto ad azzurrina...e un saluto anche a taita.......da mariowolf!!!!!grazie per il vostro giudizio!!!!!!!
:decoccio: Grazie mille Mariowolf per i saluti e l'invito, sei stato davvero dolcissimo a preoccuparti anche per noi femminucce....
Qualche volta vi vengo a trovare in chatt.. promesso!!!.. :p
e proverò ad inserirmi nei vostri discorsi da "alfisti intellettuali".....
hihihihihihihi. :D
ciao,ciao.... o meglio, dovrei dire ...cias cias!!!! :blink:.
 
RIEPILOGO FINALE DELLA VOTAZIONE

Riepilogo

1) Alessio BN: Colore: Seppia:
2) Autodepoca BN:2 Colore: Seppia:1
3) Astrid BN: Colore: Seppia:
4) 75 dhla40 BN: Colore: Seppia:
5) Celicared BN: Colore:3 Seppia:
6) Fedemito BN: Colore: Seppia:
7) Giomito BN: 2 Colore: Seppia:4
8) Marcosr BN: Colore:3 Seppia:
9) Mariowolf BN: 2 Colore: Seppia:
10) Melo81 BN: Colore: Seppia:
11) Mimmoboxer BN: Colore:1 Seppia:
12) Osky BN: Colore:1 Seppia:
13) Paolotnt BN:1 Colore: Seppia:
14) Supergiulia BN:1 Colore: Seppia:4
15) Vulcan BN: Colore: Seppia:


VERDETTO FINALE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

SuperGiulia 4 voti seppia
GiòMito 4 voti seppia

Dal risultato finale si evince un pari posto tra SuperGiulia e GiòMito quest'ultimo essendo l'ideatore e organizzatore del concorso cede il primo premio alla fotografia effetto "SEPPIA" di SUPERGIULIA.
Il premio è un poster della fotografia vincitrice del concorso che sarà
consegnata il giorno del raduno 18 Aprile a Floresta.

I responsabili regionali ringraziano tutti i partecipanti del concorso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti a gio...e anto!!!!! a gio per essersi comportato in quel modo e ad antonio per aver vinto!!!!!!complimenti naaturalmente anche a tutti gli altri del servizio!!!!cias cias
 
RIEPILOGO FINALE DELLA VOTAZIONE

VERDETTO FINALE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

SuperGiulia 4 voti seppia
GiòMito 4 voti seppia

Dal risultato finale si evince un pari posto tra SuperGiulia e GiòMito quest'ultimo essendo l'ideatore e organizzatore del concorso cede il primo premio alla fotografia effetto "SEPPIA" di SUPERGIULIA. Il premio è un poster della fotografia vincitrice del concorso che sarà consegnata il giorno del raduno 18 Aprile a Floresta. I responsabili regionali ringraziano tutti i partecipanti del concorso

:cattive62nono: Non sono d'accordo!! :Indiavolato: Qui ci sono 2 primi premio e quindi.... personalmente reputo moolto più bello il TUO effetto seppia e quindi, o lo prendi tu oppure.....ti pago il poster IO ma con la foto della tua MiTo!!! :grinser021:
 
Mi dispiace Antonio ma ti devo confessare che la tua amata Giulia in versione quasi poster rende di più, quindi la mia Mito potrà rifarsi più avanti. Bedduuuuu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:grinser005: Va bè, ringrazio tutti per la partecipazione ed in particolare l'amico Giuseppe a cui Domenica darò tante di quelle BOTTE .: Ahia :. da rendergli il sorriso da 32...a 4 denti!! :lol2: :lol2: