Sicilia Votazione concorso fotografico

Aohu, fate voi!! Nemmeno io sò la tempistica quindi, stringiamo!!
 
Ragazzi o aspettiamo fino a lunedi sera.....o altrimenti ciro se reputi che non si a tempo chiudila stasera e domani confermi!!!oppure non so.......domani senti loro e in giornata chiudi la discussione in base a cio che ti dicono per il poster. sperando che i ritardatari si scusino....almeno quello
 
ieri sera al mediaworld mi hanno detto che passano 7 giorni per cui se la porto martedi se ne parla all'altro...a meno che disturbo qualche amico e la sua ragazza, ma non vorrei per queste cose. Devo provare a parlare con un fotografo, ma attendo anche la risp di Giomito per veder prezzi e tempi del suo amico
 
allora mi sa che gia siamo in ritaardo......mi sa che dovrai chiudere stasera.......non so ciro cosa consigliarti........a te la scelta!!!
 
votazione taita1

seppia) SuperGiulia
colore) Celicared
B\N ) Autodepoca
 
Ciro domani ti giuro che vado ad informarmi sperando che non lo dimentico, ma misa di no domattina è la 1 cosa che faccio
 
Dunque......un saluto ad azzurrina...e un saluto anche a taita.......da mariowolf!!!!!grazie per il vostro giudizio!!!!!!!
 
hahahahhhahahahhahahahaha..............immaginavo che mi scrivevi..............sono gia al corrente!!!!!!hahahahahaahhhahaahhahhaah CIRO...........DIGLIELO.!!!!!!hahahahahahaaah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok tutto a posto per i tempi se volete possiamo aspettare, in giornata mi fanno tutto. Antonio domenica ti porto le locandine del 22 novembre, pranzo di Natale e raduno floresta che al più presto Ciro elaborerà.