Vs opinione 147 usata

cicio81

Alfista principiante
26 Febbraio 2011
16
0
8
ag
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti!
In primavera mi viene sempre la scimmia di acquistare auto, fin ora per la crisi economica non ho potuto fare acquisti ma forse è la volta buona...e voglio la 147!! :eclipsee_steering:
Allora vi volevo chiedere se secondo voi 9500 euro :smiley_001: per questa auto Car Prestige Srl - Canicatt è una giusta quotazione.
Tenete presente che il prezzo è compreso di passaggio di proprietà e tagliandi già effettuati, con cighia distribuzione, valvola egr, olio e altro tutto sostituito.
L'auto è del 12/2007 e ha circa 62000 km.Aziendale. NAvigatore e telefono versione EXclusive. :liebe020:v
Ke ne pensate?

ciao,
mi pare altino il prezzo considerando che è la versione col vecchio jtd a 8 valvole.
un prezzo onesto sarebbe intorno ai 6000€

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma comprati la 156, risparmi sull'acquisto e hai una berlina che ha fatto storia : good . :
Comunque quella li te la fanno pagare a peso d'oro, il prezzo giusto è sui 6500.

secondo me con quello che hai scritto, può andare via al max a 7000 euro.

7500 con passaggio.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Alla fine l'ho presa...era troppo bella! però sto notando qualcosa di veramente brutto....ho fatto il pieno ed è finito dopo appena 650km...è un furto!! mi pare un consumo molto eccessivo...capisco che sono stati fatti al 70% in città...ma mi sembrano eccessivi ugualmente...soluzioni?

La mia sportwagon, cerchi da 17'', con andatura blanda, al 90% in città, non senza qualche sporadica accelerata, fa quasi i 1000 con un pieno, intaccando la riserva. Questo da quando ho fatto la mappa ed un tagliando come si deve.
La berlina, senza mappa mi fa i 920/940km (50% urbano / 50% extraurbano) con un pieno ed ha i cerchi da 16''.
Qualche ragione di quel consumo potrebbe essere: olio di pessima qualità o vecchio, filtri vecchi, motore molto usurato, problemi di debimetro o EGR.
Invece se cambi sempre a 3000 giri e corri come un pazzo è tutto nella norma :decoccio:

Ultima modifica: