Buonasera ragazzi vi illustro il mio problema su giulietta 2.0 170cv
Ad agosto mentre scorrevo in autostrada mi è apparsa la spia motore quindi con passaggio da dynamic a normal, l’auto andava male ma spingeva comunque.
Dopo una diagnosi sostituisco il tubo lato sinistra che si aggancia all’intercooler perché tranciato praticamente + 2 sensori ( pressione turbo e un’altro che non ricordo il nome al momento), di lì in poi un vero missile..
Da qualche settimana ho cominciato a sentire nuovamente un calo di potenza ma senza spia motore, controllato tubi e sensori, tutto è perfetto…
L’auto non fuma eccessivamente, ha un ritardo per così dire ai bassi regimi, un vero e proprio vuoto, superati i 3000g comincia a prendere coppia ma non riempendo tutta la scaletta del turbo sul contakm.
Specifico che l’auto monta downpipe ed ha una mappa, ma comunque ha sempre spinto come un treno ahaha
Che mi stia lasciando la turbina? Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo
Ad agosto mentre scorrevo in autostrada mi è apparsa la spia motore quindi con passaggio da dynamic a normal, l’auto andava male ma spingeva comunque.
Dopo una diagnosi sostituisco il tubo lato sinistra che si aggancia all’intercooler perché tranciato praticamente + 2 sensori ( pressione turbo e un’altro che non ricordo il nome al momento), di lì in poi un vero missile..
Da qualche settimana ho cominciato a sentire nuovamente un calo di potenza ma senza spia motore, controllato tubi e sensori, tutto è perfetto…
L’auto non fuma eccessivamente, ha un ritardo per così dire ai bassi regimi, un vero e proprio vuoto, superati i 3000g comincia a prendere coppia ma non riempendo tutta la scaletta del turbo sul contakm.
Specifico che l’auto monta downpipe ed ha una mappa, ma comunque ha sempre spinto come un treno ahaha
Che mi stia lasciando la turbina? Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo
