VW Golf serie 7

[...]
Riguardo al ponte torncente, non penso che gli ingegneri tedeschi siano stupidi anzi, tutt'altro!
Conoscendo la loro filosofia, avranno fatto degli studi di settore e avranno sicuramente valutato, per esempio, che l'80% delle persone che compra una macchina a malapena sa che cilindrata è, ma solo perchè ci deve pagare il bollo, figurati se si preoccupano di un ponte torcente al posto del multilink :lol2:.

Chi compra una Golf la compra perchè è semplicemente una Golf, qualsiasi cosa questa affermazione voglia dire.

Concordo nella maniera più assoluta; ne venderanno sicuramente tantissime ma nessuno dei suoi proprietari la amerà veramente... in fin dei conti un triste destino :smiley_029:
 
Stile un po' troppo rigoroso, ma il pubblico vuole questo e loro glielo danno... Penso che la Golf non sia l'auto per chi ama le auto, ma per chi ama non doverci pensare troppo al momento della scelta (design che piace un po' a tutti, buona qualità, immagine eccellente, buona tenuta del valore, gamma ampia).
aspetta di vedere le prove, magari manca il feeling di guida, ma dubito che avranno problemi di sicurezza!!!



Le prove possono dire quello che vogliono, il fatto e' che una sospensione multilink lavora meglio di un ponte torcente e questo per me significa sicurezza attiva...
 
è un copia ed incolla di auto... la forma dei fari dietro sono dell'audi A3 con l'interno dei fari ripreso dalla golf 6 ...
il portellone scende come il nostro anche se la bombatura e orizzontale e a noi curva...
medisima copia della zona portatarga e il dam è più lineare...
il davanti è la solita golf del cavolo, sembra un mezzo restayling con i fari più lunghi... mah, la solita cagata...
l'unica cosa che mi piace è lo sportellino del carburante...

come scritto altrove, das copy...?
 
E' la macchina dei fighetti,quelli con la golf si vedono da lontano.
 
nooo è la macchina dei rumeni altro che fighetti...i fighetti sono quelli con la serie 1 e A3

A3 sempre by RO...

compà serie 1 vs giulietta la girl è testimone eh ahahahhaah
che esaurimento aahahahah

a parte tutto l'unica cosa che mi piace è la forma dello sportello del carburante...
pure i fari davanti riprendono quelli della nuova A3 senza la stondatura inferiore con la zona della calandra iclinata al contrario per non dare troppo nell'occhio... ma lo stile è quello...
gli specchietti, so i medesimi di altri modelli tipo passat berlina... un pò come accaduto per i nostri da condividere con mito e 159...
dentro, quella manopola per i fari alla sx dello sterzo è riciclata dalle versioni del 1900 AC...
me sembra la manopola della lavatrice...
per non parlare dei comandi del navigatore sulla plancia, molto stile anni di mosè... do l'hanno vista al mercatino dell'antiquariato...?
le manopole suppongo del clima mi fanno pensare molto alla giulietta...
il quadro mi sembra raffinata arte povera...

questa credo sia l'edizione più brutta in assoluto e mi sembra sempre più una copia di altre auto un pò aggiustate per confondere l'idea, visto che di idee mi sa che non ne hanno avute molte per lanciare un'auto nuova...
 
A3 sempre by RO...

compà serie 1 vs giulietta la girl è testimone eh ahahahhaah
che esaurimento aahahahah

a parte tutto l'unica cosa che mi piace è la forma dello sportello del carburante...
pure i fari davanti riprendono quelli della nuova A3 senza la stondatura inferiore con la zona della calandra iclinata al contrario per non dare troppo nell'occhio... ma lo stile è quello...
gli specchietti, so i medesimi di altri modelli tipo passat berlina... un pò come accaduto per i nostri da condividere con mito e 159...
dentro, quella manopola per i fari alla sx dello sterzo è riciclata dalle versioni del 1900 AC...
me sembra la manopola della lavatrice...
per non parlare dei comandi del navigatore sulla plancia, molto stile anni di mosè... do l'hanno vista al mercatino dell'antiquariato...?
le manopole suppongo del clima mi fanno pensare molto alla giulietta...
il quadro mi sembra raffinata arte povera...

questa credo sia l'edizione più brutta in assoluto e mi sembra sempre più una copia di altre auto un pò aggiustate per confondere l'idea, visto che di idee mi sa che non ne hanno avute molte per lanciare un'auto nuova...

I nostri specchietti vengono condivisi anche dalla maserati e come i miei dalla mc stradale...
Il problema è un altro ..la fiat nn gode della stima nazionale al contrario delle tedesche tra i tedeschi.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I nostri specchietti vengono condivisi anche dalla maserati e come i miei dalla mc stradale...
Il problema è un altro ..la fiat nn gode della stima nazionale al contrario delle tedesche tra i tedeschi.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

quelli della golf sono gli stessi della passat berlina e della scirocc... anche se lo scirocco ha il supporto diverso... era per sottolineare il fatto che so copiati ahahahah

se dovessi farmi una tedesca, partirei da un 320 coupè... allora iniziamo a ragionare...
ma da li in giù per me se le possono tenere belle strette

sennò pagani zonda o di R, io conosco solo la serie degli Scania
potenza e coppia... e che coppia... una spinta...


Infatti sono cittadino italiano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


segni particolari g.y .: lol :.