Giulietta: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson evoluto.
A3: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.
Classe A: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.
Golf VII: sospensioni post ponte torcente come la bravo, anteriori mcpherson tradizionale.
Secondo il punto di vista del talebano tedescofilo, la meglio è sempre e cmq la golf!
è un ponte made in germany...
io di ponti conosco l'aceto e quelli per far festa a lavoro...
oltre quelli dell'officina ahahahah
tranquillo ci penseranno gli italiani a risollevare le loro vendite purtroppo.
si fin quando non arrivo io a fotografare i loro cofani aperti o le auto sul carroattrezzi... anzi mi iscrivo su uno dei loro forum con il nick "odio vw" e gli metto le immagini delle loro auto... vabbè ti diranno che è normale... può succedere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Riporto una frase estrapolata dai vari commenti letti su siti del settore...
Ponte torcente o no, prezzo più o meno caro dell'equivalente concorrenza, linea già vista, qualità superiore e bla bla bla... quel giorno che faranno la Golf di cartapesta la VW venderà comunque un sacco di auto.
A volte il successo di un prodotto non è da ricercarsi nella qualità/bellezza oggettiva di quello che si possiede ma in quello che la massa identifica come status symbol.
come disse mourinho, è prostituzione mentale ahahahahah
è tutta una questione di testa prendere un auto che pare indistruttibile...
simbolo di cose ben fatte...
ma vaff... a loro e chi so...