VW Golf serie 7

penso che non è una golf 7 ma una golf 6,5...solite linee..linea da restailing non da nuovo modello. per le sospensioni posteriori ti posso dire che questa cosa è nella politica dei crucchi, paghi e ti danno le cose....non paghi? te la danno base nel vero senso della parola. bisogna finirla nel dire che le crucche sono super full optional...per loro ruote, sterzo e tergicristalli sono optional.

Hai proprio ragione! Infatti prima Dell'acquisto della Giulietta mi ero fatto fare anche un po' di preventivi della Polo che come linea mi piaceva e mi piace ancora, peró poi quando x ogni cavolata la devi aggiungere come optional ti fa passare la voglia di acquistarla..
In particolar modo l'autoradio, che per averla minimamente decente si dovevano aggiungere parecchie centinaia di euro e non funzionava nemmeno da Bluetooth.. Basta vedere cos'ha di base la Giulietta e non c'è confronto..
 
Vi ricordo che uno dei motivi che rende in comune gli specchi retrovisori esterni e' quello che devono rispettare determinate dimensioni e forme come vuole il cds.
 
Giulietta: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson evoluto.

A3: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Classe A: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Golf VII: sospensioni post ponte torcente come la bravo, anteriori mcpherson tradizionale.

Secondo il punto di vista del talebano tedescofilo, la meglio è sempre e cmq la golf!
 
Giulietta: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson evoluto.

A3: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Classe A: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Golf VII: sospensioni post ponte torcente come la bravo, anteriori mcpherson tradizionale.

Secondo il punto di vista del talebano tedescofilo, la meglio è sempre e cmq la golf!
diranno che il ponte è meglio del multilink eheheh
 
cmq non so voi m ve la ricordate quest frase??? "il segreto delle vendite è investire nel creare sempre piu modelli"
 
tranquillo ci penseranno gli italiani a risollevare le loro vendite purtroppo.
Si vede che loro sanno fare di meglio....mi dispiace dire qst cose...ma nn possiamo negare l'evidenza!!!


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riporto una frase estrapolata dai vari commenti letti su siti del settore...

Una vettura che fa questi numeri (la golf appunto) trascende le discussioni tra appassionati e si pone come un prodotto di massa, le cui vendite sono dettate da psico-parametri che vanno al di là della bontà intrinseca del prodotto. In VW hanno da sfruttare un nome, associato ad un'immagine, un'icona...

Ponte torcente o no, prezzo più o meno caro dell'equivalente concorrenza, linea già vista, qualità superiore e bla bla bla... quel giorno che faranno la Golf di cartapesta la VW venderà comunque un sacco di auto.

A volte il successo di un prodotto non è da ricercarsi nella qualità/bellezza oggettiva di quello che si possiede ma in quello che la massa identifica come status symbol.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riporto una frase estrapolata dai vari commenti letti su siti del settore...



Ponte torcente o no, prezzo più o meno caro dell'equivalente concorrenza, linea già vista, qualità superiore e bla bla bla... quel giorno che faranno la Golf di cartapesta la VW venderà comunque un sacco di auto.

A volte il successo di un prodotto non è da ricercarsi nella qualità/bellezza oggettiva di quello che si possiede ma in quello che la massa identifica come status symbol.

Esatto ... vedasi iphone :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X