VW Golf serie 7

penso che non è una golf 7 ma una golf 6,5...solite linee..linea da restailing non da nuovo modello. per le sospensioni posteriori ti posso dire che questa cosa è nella politica dei crucchi, paghi e ti danno le cose....non paghi? te la danno base nel vero senso della parola. bisogna finirla nel dire che le crucche sono super full optional...per loro ruote, sterzo e tergicristalli sono optional.

Hai proprio ragione! Infatti prima Dell'acquisto della Giulietta mi ero fatto fare anche un po' di preventivi della Polo che come linea mi piaceva e mi piace ancora, peró poi quando x ogni cavolata la devi aggiungere come optional ti fa passare la voglia di acquistarla..
In particolar modo l'autoradio, che per averla minimamente decente si dovevano aggiungere parecchie centinaia di euro e non funzionava nemmeno da Bluetooth.. Basta vedere cos'ha di base la Giulietta e non c'è confronto..
 
Vi ricordo che uno dei motivi che rende in comune gli specchi retrovisori esterni e' quello che devono rispettare determinate dimensioni e forme come vuole il cds.
 
Giulietta: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson evoluto.

A3: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Classe A: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Golf VII: sospensioni post ponte torcente come la bravo, anteriori mcpherson tradizionale.

Secondo il punto di vista del talebano tedescofilo, la meglio è sempre e cmq la golf!
 
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Giulietta: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson evoluto.

A3: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Classe A: sospensioni post multilink, anteriori mcpherson tradizionale.

Golf VII: sospensioni post ponte torcente come la bravo, anteriori mcpherson tradizionale.

Secondo il punto di vista del talebano tedescofilo, la meglio è sempre e cmq la golf!
diranno che il ponte è meglio del multilink eheheh
 
cmq non so voi m ve la ricordate quest frase??? "il segreto delle vendite è investire nel creare sempre piu modelli"
 
tranquillo ci penseranno gli italiani a risollevare le loro vendite purtroppo.
Si vede che loro sanno fare di meglio....mi dispiace dire qst cose...ma nn possiamo negare l'evidenza!!!


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Riporto una frase estrapolata dai vari commenti letti su siti del settore...

Una vettura che fa questi numeri (la golf appunto) trascende le discussioni tra appassionati e si pone come un prodotto di massa, le cui vendite sono dettate da psico-parametri che vanno al di là della bontà intrinseca del prodotto. In VW hanno da sfruttare un nome, associato ad un'immagine, un'icona...

Ponte torcente o no, prezzo più o meno caro dell'equivalente concorrenza, linea già vista, qualità superiore e bla bla bla... quel giorno che faranno la Golf di cartapesta la VW venderà comunque un sacco di auto.

A volte il successo di un prodotto non è da ricercarsi nella qualità/bellezza oggettiva di quello che si possiede ma in quello che la massa identifica come status symbol.
 
Riporto una frase estrapolata dai vari commenti letti su siti del settore...



Ponte torcente o no, prezzo più o meno caro dell'equivalente concorrenza, linea già vista, qualità superiore e bla bla bla... quel giorno che faranno la Golf di cartapesta la VW venderà comunque un sacco di auto.

A volte il successo di un prodotto non è da ricercarsi nella qualità/bellezza oggettiva di quello che si possiede ma in quello che la massa identifica come status symbol.

Esatto ... vedasi iphone :D

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