VW Golf serie 7

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da esodar1981, 6 Settembre 2012.

  1. Perfetto. È esattamente come avrei continuato io il post.
    Tranne che non immaginavo che i diesel VW fossero i peggiori...!
     
  2. Fino a quando hanno usato il loro iniettore-pompa si, visti tutti i problemi di rotture di testate, turbine consumo eccessivo di olio motore ecc. poi hanno adottato il nostro common-rail e hanno risolto. Per non parlare dei loro motori benzina 1,4cc che dovrebbero fare concorrenza ai nostro multiair. Il loro motori consumano olio in quantità esagerate. Loro hanno usato la nostra tecnologia common-rail perché la loro è stata un flop e sembra tutto normale, non oso immaginare se fosse stato il contrario..... Dai le giuste risposte a chi ti dice che ti rimane il volante in mano e mettili a tacere


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  3. per me il problema non sta nel fatto di dare le risposte giuste o non...molti comprano le macchine senza informarsi sulle caratteristiche!!! triste realtà di molti italiani. nel post precedente, ti ho detto che, molti connazionali, vedono la golf come uno status perché pensano che, siccome è tedesca, è migliore a prescindere. io purtroppo conosco persone che hanno comprato le opel dicendo che sono macchine ottime perché sono tedesche... purtroppo c'è gente che ragiona così...Rage-Face: queste persone non le vedrai mai lamentarsi né se si evidenziano i problemi di cui le macchine sono predisposte né del fatto che pagano somme spropositate per i tagliandi...la maggior parte degli italiani pensano all'apparire e non all'essere; di conseguenza ragionano che farsi una macchina tedesca sia un segno di ricchezza (ci sono anche i casi di persone che girano con i macchinoni e poi abitano a casa in affitto o hanno la casa all'asta per i debiti).
    le tedesche possono piacere per molti motivi come possono piacere le italiane, francesi, ecc. per altri; ma la maggior parte degli italiani scelgono di comprare il made german per il motivo che ho spiegato poc'anzi e non perché possono essere, soggettivamente, belle o non.
    p.s. spero di essere stato chiaro nell'esporre ciò che penso;)
     
  4. Poiché come dici, molti comprano le macchine senza sapere e magari dicendo inesattezze, allora se gli dai le giuste risposte oltre ad informarli magari vediamo in giro più macchine italiane per la gioia anche dei lavoratori che vivono costruendo auto e con l'indotto


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  5. La maggior parte se ne fregano delle risposte corrette; vogliono solo seguire la massa senza conoscere la realtà dei fatti!
     
  6. Ma io dicevo di confrontarsi e dare informazioni a persone che usano il cervello, le persone come dici tu lasciale stare perché tanto non sono la maggior parte...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  7. Io cerco di fare il possibile per convincere questi "ignoranti" che prima di comprare un'auto bisogna pensarci bene e non procedere per pregiudizi ad acquisti di cui molto probabilmente ci si pentirà. La mia passione per le Alfa Romeo ha contribuito in piccola parte all'acquisto della mia Giulietta. Mentre purtroppo in Italia si ragiona che le auto buone siano solo quelle tedesche ed oltre a Golf in primis, Audi, BMW, si aggiunge anche Opel senza sapere però che i motori di Opel sono progetto Fiat. Purtroppo è vero che "alcune" finiture sono superiori, io faccio un confronto tra l'Audi A1 1.6 diesel di mio zio (con il quale discuto spesso) e la mia Giulietta. Ci sono plastiche superiori e dentro è insonorizzata bene ma tutto finisce lì. Vi spiego il perchè, le abbiamo pagate lo stesso prezzo, 25000 la sua 26000 la mia, solo che la mia è quasi full optional (distinctive, style pack, pelle intrecciata, bixeno, tetto apribile, radionav, ecc.) la sua è senza optional di rilievo, credo abbia solo il sistema MMI con Bluetooth e nav, è decisamente molto più piccola, il motore è fiacco in confronto a quello della mia e come ultimo non ha potuto nemmeno sceglierla, ha dovuto prenderne una nuova in pronta consegna a differenza mia che ho combattuto 10 gg con il concessionario per scegliermi esattamente come la volevo.
    Scusate le tante parole...
     
  8. I motori Opel Saab Suzuki Ford Ka ecc non sono un progetto Fiat, SONO Fiat. Il common-rail che usa il gruppo VW è un progetto Fiat


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  9. esatto e, senza offesa per nessuno, ma anche negli ultimi post ci sono parecchi luoghi comuni e discorsi "da bar" a cominciare dai famosi "iniettore-pompa" che non erano affatto i migliori del mondo e sono stati sostituiti semplicemente perchè erano alla fine del loro potenziale sviluppo visto che le ultime versioni erano già a livelli di pressione molto alti.

    Quanto Fiat produrrà la varietà di modelli, versioni, qualità e motori che una VAG qualsiasi ha in listino, senza scomodare BMW e Mercedes che fanno un altro livello di auto , allora si che si potranno fare veramente i confronti.
     
  10. Gli iniettori-pompa non erano alla fine del loro sviluppo, era un progetto nato malissimo, tutto qua!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra! Notizie Panorama Automobilistico 25 Ottobre 2013
Si direbbe quasi pronta la nuova Golf VI Notizie Panorama Automobilistico 10 Agosto 2007