VW Golf serie 7

Questo è vero, peccato però che le volkswagen si rivendano decisamente meglio delle Alfa.

Ultimamente direi proprio di no! La Giulietta mantiene bene il prezzo e la vecchia 147 ancora sul mercato si difende. Anzi dire che inizia ad essere più difficile vendere una golf iniettore-pompa vista la nomea negativa del motore molto poco affidabile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Su Giulietta non ti do torto, si tratta di un buon prodotto, che sicuramente può competere non dico alla pari ma quasi con Golf, ma per la 147 mi spiace ma non ci siamo, una golf 5/6 ma anche 4 la si vende bene, una 147 serie zero per quanti optional abbia ha un valore di mercato bassissimo sia questa benzina o diesel.
 
Non vedo numeri che supportino la tua affermazione, offensiva per VW.

Sai quanti possessori di di motori iniettore-pompa sono stati offesi da VW...??? Altri vengono ancora oggi offesi dal motore 1,4cc bifuel benzina-olio motore...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sento mormorare di polo gti ad olio... c'è uno qui da me che cerca di permutarla con una 1400 tdi... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
essendo la discussione priva di ragionamenti e dati, ma ricca di preconcetti e verità assolute, me ne ritiro.

:decoccio:
 
essendo la discussione priva di ragionamenti e dati, ma ricca di preconcetti e verità assolute, me ne ritiro.

:decoccio:

Randolph un po di campanilismo devi concederlo però, io lo so che quelli del paese vicino al mio non son tutti scemi, ma mai lo ammetterei davanti agli amici del bar Ahahah :D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
essendo la discussione priva di ragionamenti e dati, ma ricca di preconcetti e verità assolute, me ne ritiro.

:decoccio:

Se ci sono inesattezze è giusto che le
evidenzi e le controbatti. Ritirarsi non serve a te e a noi che potremmo avere informazioni utili...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma questa comparazione potrebbe terminare qualunque discussione?
Le foto parlano da sole - non c'è competizione...

golf-giulietta.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma questa comparazione potrebbe terminare qualunque discussione?
Le foto parlano da sole - non c'è competizione...

Visualizza allegato 101949

Di solito per definire una persona dall'aspetto poco gradevole si dice che è bella dentro....... Allora io direi che Giulietta è una bella donna mentre Golf "è bella dentro"