Ciao a tutti, ho una Stelvio immatricolata dicembre 2017, ma la macchina deve essere stata prodotta tra ottobre e novembre. Ovviamente ho il vecchio infotainment (credo aggiornato all’ultima Versione disponibile) e da molto tempo ho questo problema ovvero che non riesco a sentire quando il telefono è connesso alla macchina (sia BT che con cavo) i messaggi audio che mi vengono inviati e pure quelli che invio io. Devo dire che il sistema mi permette tramite microfono della macchina di registrare i messaggi ma non di riprodurli. Mi sono accorto che quando li avvio l’audio diventa muto e che se giro il volume dalla console per pochi istanti riesco ad ascoltare qualcosa (tipo una parola 1/2 sec), poi a quel punto nuovamente muto o con interruzione proprio della riproduzione del file audio.
È davvero una cosa noiosa perche mi porta a smanettare con il telefono e selezionare manualmente l’uscita audio del telefono dallo stesso. Io uso un iPhone aggiornato.
Saluti
È davvero una cosa noiosa perche mi porta a smanettare con il telefono e selezionare manualmente l’uscita audio del telefono dallo stesso. Io uso un iPhone aggiornato.
Saluti