WhatsApp problema messaggi audio in entrata e uscita

Ilcalibro10

Alfista principiante
23 Ottobre 2019
70
32
20
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 at8 super
Perfettamente d’accordo con te. Nessuno discute che sia una bellissima macchina (non l’avrei comprata altrimenti) ma il sistema multimediale è ridicolo, un parrot da 200 € fa tutto senza problemi... :(
Un normale android da 100 euro su amazon lo supera in tutto. Ma ormai non si torna indietro l'acquisto è andato .

GiuseppeVolta

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2019
5
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Anche io sullla Giulia late 2017 e senza carplay ho problemi con whatsapp.
Da quando ho aggiornato a iOS 13 ho anche il problema dei numeri senza norme.
Sinceramente non ne sono felice.

Ilcalibro10

Alfista principiante
23 Ottobre 2019
70
32
20
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 at8 super
Anche io sullla Giulia late 2017 e senza carplay ho problemi con whatsapp.
Da quando ho aggiornato a iOS 13 ho anche il problema dei numeri senza norme.
Sinceramente non ne sono felice.
Se riesco a trovare qualche soluzione la posto, sto cercando ma nulla.
Ad oggi anche io non riesco ad avere i nomi e rubrica.
Soprattutto persiste il fastidioso problema dei messaggi audio.

GiuseppeVolta

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2019
5
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ciao,
ho aggiornato whatsapp su iOS 13.
Se chiudo tutte le app che possono riprodurre audio (sportify, Music, audible etc) i messaggi audio di whatsapp funzionano. Li si può sentire e mandare senza problemi.
Sicuramente è scomodo, ma almeno un workaround c'è.

Per il problema della rubrica invece nulla di fatto. La rubrica la carica, infatti se uso i comandi vocali riesco a chiamare le persone etc, però spesso non associa i nomi ai numeri e questo fa si che se si riceve una telefonata e non si sa il numero a memoria bisogna consultare il telefono.

paopas78

Alfista Intermedio
12 Luglio 2008
254
220
51
43
Fabriano ( Ancona )
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180HP super + pack vari
Con iPhone ed IOS13 bisogna chiudere l’app musica altrimenti in automatico il telefono riproduce i brani contenuti in automatico e non permette ad altra applicazione di emettere audio...

• Like
Reactions: GiuseppeVolta

Kickilraf

Alfista Intermedio
2 Giugno 2019
229
111
44
san daniele del friuli
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180
Altre Auto
Civic Type r fn2
Lotus Elise s2 111r
ottimo, ho anche io lo stesso problema che non si sentono gli audio di whatsapp, anche se preferisco non usare molto il cell in auto, pero chiamate e vivavoce funzionano benissimo.

J4ckkk

Alfista principiante
8 Febbraio 2013
72
18
9
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2. mjet 150 CV - AT8 - Super
Con iPhone ed IOS13 bisogna chiudere l’app musica altrimenti in automatico il telefono riproduce i brani contenuti in automatico e non permette ad altra applicazione di emettere audio...
Io se la chiudo e successivamente apro un audio whatsapp, mi ripete la canzone su Apple Music

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
121
24
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2,2 cv 180 q4
Altre Auto
Panda
Per i numeri delle chiamate in arrivo etc ho risolto aggiornando il software dell’infotainment ; l’ultimo termina con 055. Si può fare in concessionaria o come ho fatto io scaricando il file e mettendolo su pen drive come per le mappe. Per i messaggi su whatsapp si deve andare su media ed attivare il Bluetooth spegnere la musica e si sente nella radio. Molto macchinoso onestamente.

Cat383

Super Alfista
6 Marzo 2019
560
278
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV AT8 Q4
Per cui chiudendo tutte le app di musica (io normalmente ascolto Podcast) si sente l'audio? Domani provo, se funziona è decisamente un passo avanti...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente