WhatsApp problema messaggi audio in entrata e uscita

Perfettamente d’accordo con te. Nessuno discute che sia una bellissima macchina (non l’avrei comprata altrimenti) ma il sistema multimediale è ridicolo, un parrot da 200 € fa tutto senza problemi... :(
Un normale android da 100 euro su amazon lo supera in tutto. Ma ormai non si torna indietro l'acquisto è andato .

Anche io sullla Giulia late 2017 e senza carplay ho problemi con whatsapp.
Da quando ho aggiornato a iOS 13 ho anche il problema dei numeri senza norme.
Sinceramente non ne sono felice.

Anche io sullla Giulia late 2017 e senza carplay ho problemi con whatsapp.
Da quando ho aggiornato a iOS 13 ho anche il problema dei numeri senza norme.
Sinceramente non ne sono felice.
Se riesco a trovare qualche soluzione la posto, sto cercando ma nulla.
Ad oggi anche io non riesco ad avere i nomi e rubrica.
Soprattutto persiste il fastidioso problema dei messaggi audio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao,
ho aggiornato whatsapp su iOS 13.
Se chiudo tutte le app che possono riprodurre audio (sportify, Music, audible etc) i messaggi audio di whatsapp funzionano. Li si può sentire e mandare senza problemi.
Sicuramente è scomodo, ma almeno un workaround c'è.

Per il problema della rubrica invece nulla di fatto. La rubrica la carica, infatti se uso i comandi vocali riesco a chiamare le persone etc, però spesso non associa i nomi ai numeri e questo fa si che se si riceve una telefonata e non si sa il numero a memoria bisogna consultare il telefono.

ottimo, ho anche io lo stesso problema che non si sentono gli audio di whatsapp, anche se preferisco non usare molto il cell in auto, pero chiamate e vivavoce funzionano benissimo.

Con iPhone ed IOS13 bisogna chiudere l’app musica altrimenti in automatico il telefono riproduce i brani contenuti in automatico e non permette ad altra applicazione di emettere audio...
Io se la chiudo e successivamente apro un audio whatsapp, mi ripete la canzone su Apple Music

Per i numeri delle chiamate in arrivo etc ho risolto aggiornando il software dell’infotainment ; l’ultimo termina con 055. Si può fare in concessionaria o come ho fatto io scaricando il file e mettendolo su pen drive come per le mappe. Per i messaggi su whatsapp si deve andare su media ed attivare il Bluetooth spegnere la musica e si sente nella radio. Molto macchinoso onestamente.

Per cui chiudendo tutte le app di musica (io normalmente ascolto Podcast) si sente l'audio? Domani provo, se funziona è decisamente un passo avanti...