WhatsApp problema messaggi audio in entrata e uscita

Kickilraf

Alfista Intermedio
2 Giugno 2019
229
112
44
san daniele del friuli
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180
Altre Auto
Civic Type r fn2
Lotus Elise s2 111r
Per i numeri delle chiamate in arrivo etc ho risolto aggiornando il software dell’infotainment ; l’ultimo termina con 055. Si può fare in concessionaria o come ho fatto io scaricando il file e mettendolo su pen drive come per le mappe. Per i messaggi su whatsapp si deve andare su media ed attivare il Bluetooth spegnere la musica e si sente nella radio. Molto macchinoso onestamente.
Per caso hai il link per scaricare l’Aggiornamento? Grazie

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
137
24
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2,2 cv 180 q4
Altre Auto
Panda
ETM_SW_M86.zip Metti questo su Google ti porterà nel forum dove ci sono i file;

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
137
24
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2,2 cv 180 q4
Altre Auto
Panda
Se non lo trovi chiedi a paolocorpo alfista top

Robertodds

Alfista principiante
28 Gennaio 2020
82
22
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
Q4 veloce
Ciao,
ho aggiornato whatsapp su iOS 13.
Se chiudo tutte le app che possono riprodurre audio (sportify, Music, audible etc) i messaggi audio di whatsapp funzionano. Li si può sentire e mandare senza problemi.
Sicuramente è scomodo, ma almeno un workaround c'è.

Per il problema della rubrica invece nulla di fatto. La rubrica la carica, infatti se uso i comandi vocali riesco a chiamare le persone etc, però spesso non associa i nomi ai numeri e questo fa si che se si riceve una telefonata e non si sa il numero a memoria bisogna consultare il telefono.
ma sempre selezionando media dal Connect e non in maniera automatica, giusto ?

Robertodds

Alfista principiante
28 Gennaio 2020
82
22
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
Q4 veloce
Come selezioni Bluetooth parte l’app musica automaticamente dal centro di controllo di iPhone .. per sentire l’audio bisogna mettere in pausa la musica e ricliccare play su audio .. a te anche fa così ? Soluzioni ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente