Windows Vista

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
é di questi giorni la presentazione del nuovo sistema operativo Windows Vista.
Le più importanti novità sono spiegate qui:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Per quanto riguarda i prezzi:

Windows Vista Business Italiano Upgrade € 253.00
Windows Vista Home Premium Upgrade € 208.00
Windows Vista Home Premium € 307.00



Un mio commento: fra le novità importanti ci sono la rimozione dello spyware tramite un programma interno di windows, una shell grafica personalizzabile molto accattivante e altre funzionalità a mio avviso del tutto irrilevanti.
Di sicuro 200 euri per un sistema operativo del genere sono troppi, in considerazione del fatto che richiede pc ultra recenti per sopportare la shell grafica.

Ricordo che il "bene" è del tutto gratis, veloce, immune dai virus.
Certo che se uno vuole abbellire il pc con tanto fumo negli occhi può scegliere il "male"
 

Allegati

  • Vista-5259-3.PNG
    Vista-5259-3.PNG
    224.9 KB · Visualizzazioni: 242
  • Vista-5259-3.PNG_thumb
    27.8 KB · Visualizzazioni: 150
  • Vista-5259-23.PNG
    Vista-5259-23.PNG
    101.7 KB · Visualizzazioni: 188
  • Vista-5259-23.PNG_thumb
    19.6 KB · Visualizzazioni: 143
Ho sentito che ne esiste anche una edizione cosiddetta "studenti" da 90 € ... di più non saprei; attendo di poterlo provare :fragend013:
 
Qui aspettiamo ancora un mezzo anno prima di andare a prendersi il Vista.
Windows ha sempre avuto tanti problemi all'inizio perciò anche questa versione le avrà.
Per adesso contentissimo con il XP Professional che gira benissimo senza un problema.
 
I soliti copioni l'interfaccia grafica di Vista che in america si usa per dire panorama, ( hihih prima Finestra, poi panorama, poi cado dalla finestra :lachen001: ) dicevo è la brutta copia di OSX di Apple, tanto per intenderci molte funzioni erano gia disponibili sui Mac 1 anno fa! Come al solito ci vorra un mega coomputer per farlo girare come vi gira attualmente Xp e come al solito già prima di uscire si parla già di Service pack 1, incredibile. :put_down:
 
La versione beta che circolava tempo indietro dava moltissimi problemi di compatibilità sia con l'hardware che con il software. :put_down:
 
Ho visto che ci sono molti prezzi da 90€ a 800€, io sinc non li spendo per arricchire bil gates, aspeto prima di tutto che mi compri un nuovo pc, cosa che avverrà tra almeno 2 anni, poi cmq vedo di trovarlo farlocco, ahahahahaha :)
cmq cn Xp io volo, quindi per ora me lo tengo stretto stretto
 
40 euro è poco, sarà l'aggiornamento a vista oppure la licenza, boh...
Di sicuro sarà molto difficile da diffondere la versione copiata come le vecchie versioni di windows. Comunque è vero che la shell grafica è simile a quella del sanitario.
 
gfilips ha detto:
40 euro è poco, sarà l'aggiornamento a vista oppure la licenza, boh...
Di sicuro sarà molto difficile da diffondere la versione copiata come le vecchie versioni di windows. Comunque è vero che la shell grafica è simile a quella del sanitario.

Quoto inoltre nel 2007 e usano ancora icone in bassa risoluzione 120Dpi se non erro.. .: Coffee :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devilpassion ha detto:
poi cmq vedo di trovarlo farlocco, ahahahahaha :)

Devilpassion ti invito a rispettare il Regolamento del Forum relativo alle leggi sulla pirateria.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Grazie.